Questo cane cerca di fare capire in un modo preciso ai suoi genitori che ha bisogno di una cuccia

Questo cane cerca di far capire ai suoi umani che ha bisogno di una cuccia: il modo in cui lo fa è meraviglioso

Il modo in cui questo cane cerca di far capire ai suoi umani che ha bisogno di una cuccia è davvero fantastico. Non ha alcuna intenzione di arrendersi e sta facendo il possibile per farsi capire da loro!

Con un video pubblicato sul suo profilo TikTok questa donna ha voluto mostrare a tutti quello che fa il suo cane per chiedere una cuccia. Ares, è così che si chiama il pelosetto, è un dolcissimo Pastore Tedesco.

cane vuole una cuccia

Vive da poco nella sua nuova casa, ma ha già capito come deve fare per farsi comprendere al meglio. A quanto pare, lui ha bisogno al più presto di una cuccia. Ha provato a chiederla ai suoi umani in altri modi, ma non hanno funzionato.

Ultimamente questo Pastore Tedesco ha messo in atto una strategia ben precisa per far capire cosa vuole. Ruba tutto ciò che trova e si costruisce una cuccia con i fiocchi. Dal filmato si vede che prende una grossa bagnarola.

cane chiede cuccia

Ma era troppo povera da usare come cuccia, così è andato a prendere anche il suo pupazzo preferito e una coperta rubata da chissà dove. Dopo aver messo tutto nella bagnarola, l’ha usata come se fosse il suo letto.

Insomma, questo cane sta dicendo chiaramente ai suoi proprietari che ha bisogno di una cuccia vera e propria per poter riposare in tutta comodità. Fino a qualche settimana fa la bagnarola o qualsiasi altro oggetto trovato in casa andavano anche bene.

@darya.daily Ares ❤️ #viral #viralvideo #viraltiktok #dlaciebie #dc #foryou #fyp #popularne ♬ Married Life (From "Up") – Gina Luciani

Ora però il Pastore Tedesco sta diventando troppo grande e non entra più nei posti di fortuna che trova! Ares ha trovato un modo ben preciso per farsi comprendere e i suoi genitori umani sono rimasti senza parole quando lo hanno visto fare tutto ciò per chiedere una cuccia nuova! Lui non si arrenderà fino a quando non avrà ottenuto un letto perfetto!

Articoli correlati