Zorro, il cagnolino tossicodipendente si rifiuta di arrendersi

Questo povero cagnolino è finito nelle mani sbagliate, ma ora che è al sicuro non vuole arrendersi

La storia di questo cagnolino che si chiama Zorro è davvero orribile. Purtroppo lui è finito nelle mani sbagliate ed ha vissuto un inferno. I suoi ex proprietari non si prendevano cura di lui minimamente ed ha finito per diventare tossicodipendente.

Lui infatti, viveva in una casa in cui venivano prodotte metanfetamine. Quando alcuni volontari hanno ricevuto la segnalazione su Zorro non sapevano che aspettarsi. Appena lo hanno tirato fuori da lì, sono rimasti scioccati.

A causa dei fumi tossici, il povero cagnolino aveva tutta la pelle bruciata e ustionata. Era in pessime condizioni di salute e in più aveva crisi di astinenza dovute a tutto ciò che aveva respirato durante la produzione delle droghe.

LEGGI ANCHE: Il simpatico cagnolino ed il suo padroncino amano giocare insieme con lo scivolo (VIDEO)

Il piccolo Zorro è diventato un tossicodipendente per colpa dei suoi ex proprietari orribili, ma non si è mai arreso. Quando i veterinari hanno iniziato a curarlo, lui era così felice. Dispensava baci e abbracci a tutti e non riusciva a contenersi.

Finalmente era al sicuro e quelle persone gentili si stavano prendendo cura di lui nel migliore dei modi. Nonostante la grande sofferenza e le gravi condizioni, il cagnolino non si è mai arreso di fronte a nulla ed ha continuato a combattere.

Ha faticato tanto per rimettersi in forma, ma dopo settimane e settimane di ricovero, ha iniziato a stare meglio. Era rinato e si sentiva bene. Non gli restava altro che trovare una buona famiglia per sempre con cui essere felice.

Grazie ai volontari, il cagnolino è riuscito a farcela ed è sopravvissuto ad un passato infernale. Ora non ha più alcun segno di dipendenza ed ha trovato anche una casa per sempre. Zorro si è preso il suo lieto fine e niente per lui poteva andare meglio di così. Si è meritato tutto l’amore e la felicità che gli sta dando la sua nuova famiglia!

LEGGI ANCHE: Basher, il cane che non riusciva a trovare una famiglia a causa della sua stazza

Articoli correlati