Zoe, il Dalmata che ha deciso di adottare un agnellino abbandonato dalla madre (video)
La storia di Zoe, il cane Dalmata che ha deciso di adottare un agnellino del suo stesso colore abbandonato dalla mamma (video)
I protagonisti della storia e del video di oggi sono un cane di razza Dalmata di nome Zoe e un piccolo agnellino di nome Little Dotty.
Che cosa hanno in comune un agnellino e un cane? Davvero poche cose, ma non per questo non sono in grado di provare amore l’uno per l’altro.
La storia di oggi è una storia di grande amicizia. Una storia che ci aiuta nuovamente a capire quante cose dovremmo imparare dai nostri amici a quattro zampe.
Perché i cani non conoscono il concetto di diversità. I cani, a differenza nostra, non sanno che cosa significhi essere diversi e sotto questo punto di vista dovremmo prendere esempio da loro.
In effetti noi vi abbiamo raccontato davvero tante storie di amicizie strane. Storie di animali di specie diversa capaci di andare oltre ogni genere di diversità di fronte all’amicizia e all’amore.
Come ad esempio la storia di McGee, il Golden Retriever migliore amico di un’anatra. Oppure la storia di Cookie, il cagnolino che è diventato il migliore amico di un cerbiatto.
Oggi invece vogliamo mostrarvi il video dell’amicizia tra Zoe, un cane Dalmata e Little Dotty, un piccolo agnellino.
La loro storia è straordinaria non solo perché parliamo di un’amicizia particolare, ma anche perché a guardare i due animali sembra davvero che il destino abbia deciso di farli incontrare.
Little Dotty e Zoe sono infatti straordinariamente simili. Anche l’agnellino ha il corpo ricoperto di macchie nere e sembra quasi il figlio del Dalmata.
La madre lo ha rifiutato da cucciolo e il piccolo si è ritrovato orfano fin dai suoi primi giorni di vita.
Per fortuna comunque nella sua vita è arrivata Zoe, che lo ha adottato e si è sempre presa cura di lui.
Un’amicizia davvero straordinaria la loro, che non a caso ha fatto il giro del web. Godetevi il video della loro bellissima amicizia!