Zoe e il suo umano sono sopravvissuti a 6 giorni persi nel deserto
Questa meravigliosa cagnolona si è persa per sei giorni insieme al suo umano: erano nel deserto senza cibo e acqua
Ciò che è accaduto a questa povera cagnolona che si chiama Zoe e al suo umano è davvero assurdo. Si sono persi nel deserto e sono rimasti per giorni senza acqua e senza cibo. Fortunatamente, ce l’hanno fatta e sono sopravvissuti.
Tutto è iniziato quando Zoe, una cagnolona di 14 anni e il suo umano Mario hanno deciso di fare un piccolo viaggio. Dall’Arizona avevano programmato di arrivare a El Paso, in Texas, per stare con la madre dell’uomo per il suo compleanno.
Quando Mario è arrivato a Las Cruces, nel New Mexico, ha chiamato sua madre per farle sapere che era a circa un’ora e mezza di distanza. Ma purtroppo lui e la sua cagnolona non sono mai arrivati in Texas perché si sono persi.
Sfortunatamente l’uomo ha sbagliato uscita e per questo ha preso la strada successiva per cercare di tornare indietro. Ma non è stato così semplice perché lui e Zoe sono finiti su un sentiero sterrato e come se non bastasse, la loro auto si è rotta.
LEGGI ANCHE: La cagnolona Pit Bull Skyla ha accanto delle persone che lottano con lei (VIDEO)
Non hanno avuto altra scelta che fermarsi, scendere dalla macchina e cercare aiuto. Il problema è che si trovavano in mezzo al deserto e non c’era anima viva nei dintorni! Hanno camminato per un po’ sperando di trovare qualcuno che li aiutasse.
Zoe e Mario hanno camminato sotto il sole cocente per diversi giorni senza trovare alcun aiuto. Sono stati sei giorni nel deserto, senza cibo e senza acqua. L’uomo era molto preoccupato per la sua cagnolona ed ha fatto di tutto per aiutarla. Lei era anziana e aveva molta paura che non ce la facesse.
Per fortuna però, dopo sei lunghissimi giorni ecco che hanno incontrato Frank, un meccanico. Appena ha visto Mario e Zoe, ha capito subito che avevano bisogno di aiuto, così si è fermato e li ha portati in salvo. Era chiaro che stessero combattendo per la loro vita.
La cagnolona ed il suo umano non sono mai arrivati in tempo per il compleanno della mamma, ma sono grati all’uomo che li ha salvati. I sei giorni sono stati lunghissimi e durissimi, ma ce l’hanno fatta e questo è tutto ciò che conta. Mario e Zoe possono tornare alla loro vita, sono stati molto fortunati!
LEGGI ANCHE: Jemmina: socievole Cocker Inglese è alla ricerca di una mamma gentile