Zeusy, il cucciolo di Pitbull che adora giocare con il suo papà umano (VIDEO)
Il dolcissimo video di Zeusy, il cucciolo di Pitbull che adora giocare con il suo papà umano e gli porta giochini di tutti i tipi
La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del dolce cucciolo di Pitbull che adora giocare con il suo papà umano. Questo cagnolino è di una dolcezza disarmante, è tenero e molto affettuoso ed è innamoratissimo del suo padrone.
Prendere un cane è bellissimo ma richiede anche molto impegno, soprattutto all’inizio. I cani vanno educati e bisogna che capiscano le regole e come comportarsi, sia a casa che fuori. A prescindere dalla razza, vanno fissate delle regole e con pazienza, e un po’ di fermezza, devono imparare a rispettarle.
La protagonista del video di oggi si chiama Zeusy, ed è un adorabile cucciolo di Pitbull. Un cagnolino che vive in casa con il suo padrone, quasi in simbiosi.
Cucciolo di Pitbull che adora giocare con il suo papà
Zeusy è un classico esempio di cane ben educato che ha imparato a vivere in casa, a giocare e a richiedere attenzioni e coccole al suo papà umano. Nel video vediamo questo cucciolo di Pitbull che cerca di giocare con il suo padrone. Lo guarda con degli occhietti dolcissimi ed è impossibile dirgli di no!
La dolce Zeusy inclina la testolina in un modo talmente dolce e affettuoso che ci fa capire che è innamorata persa del suo papà umano. È bello che gli porti continuamente giochini e che cerchi le sue carezze e che sia cos affettuosa e amichevole.
Questo cucciolo di Pitbull ci dimostra per l’ennesima volta che, a prescindere dalla razza, i cani sono tutti affettuosi con i padroni. I pregiudizi lasciano sempre il tempo che trovano.
Se volete saperne di più, cliccate play sul video e guardatelo fino alla fine, è davvero carino e Zeusy è un cucciolo molto bello, elegante e con un portamento invidiabile.
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del Golden Retriever che ha deciso di trasformarsi nel perfetto babysitter per i cuccioli del suo amico Husky.