Zeus e Blue aspettano ogni giorno la merenda del vicino in compagnia della bambina di casa
I tre sono una vera e propria squadra pronta a ricevere tante prelibatezze dal vicino
I teneri protagonisti di oggi sono Zeus, Blue e una simpatica bambina che non si allontana mai dai suoi cagnoloni. Soprattutto da quando ha iniziato a camminare.
La bambina, di nome Ramona vuole far parte della squadra dei suoi “fratelli” con la coda. E il fatto che siano cani e lei no, non fa nessuna differenza.
Anche perché i due cuccioloni sono felicissimi di averla sempre intorno e hanno deciso di condividere con lei una delle loro abitudini più apprezzate.
“Adora i suoi cuccioli grandi e cerca sempre di dargli baci. Ma li trova anche divertenti, soprattutto quando giocano insieme a lei”, ha detto Mike Whalley, il papà della bambina.
E quando si è resa conto che i due cani ogni giorno ricevevano gustose sorprese dal gentile vicino ha deciso di voler partecipare al gioco anche lei.
“Gary, il nostro vicino di casa, ha condiviso un giorno il suo panino con Zeus e Blue. Da quella volta, dopo averci chiesto il permesso, non passa giorno che non conceda ai cani qualcosa da mangiare.
E non appena Ramona ha iniziato a mangiare cibi solidi anche lei ha deciso di prendere parte a questa abitudine quotidiana“, ha raccontato Mike.
La bambina, ora che cammina da sola, si avvicina alla rete insieme ai cani con il solo obiettivo di ricevere le sue “prelibatezze”.
Ovviamente Gary, il gentile vicino, concede sempre più snack ai cani rispetto alla bambina. “Dà loro la colazione, qualcosa per pranzo, per merenda e anche per cena. Solitamente prima di andare a dormire si gustano un osso per i denti“, ha raccontato Mike.
Aggiungendo che la sua bambina solitamente si unisce a Zeus e Blue per la merenda, quando le viene concesso di mangiare un Ritz o un biscotto.
Il caro Gary non delude mai l’adorabile terzetto! Per voi un’altra storia di bambini e cani: vi presentiamo un dolce pitbull e la sua padroncina.