Zeno, il pastore tedesco rinuncia di proprietà è alla ricerca di un’adozione del cuore
L'amore che Zeno ha da donare è infinito: aiutiamolo a trovare un'adozione del cuore
Il protagonista dell’annuncio di oggi è Zeno, uno splendido quattro zampe per il quale vogliamo chiedere il vostro aiuto. Obiettivo dell’articolo di oggi, infatti, è quello di trovare per il nostro amico pelosetto un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Zeno, purtroppo, è una rinuncia di proprietà. Adottato quando era ancora un cucciolo per la sua grande bellezza, le persone che lo hanno preso in affido non hanno tenuto conto delle esigenze che ha bisogno un quattro zampe, rinunciando quindi a lui.
Per questo oggi siamo a qui a chiedere di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione. Per il nostro amico a quattro zampe si ricerca qualcuno in grado di prendersene cura e di amarlo per il resto della vita. Siete pronti a far entrare questo bellissimo cagnolino nelle vostre vite?
L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che Zeno sia condannato a vivere una vita piena di solitudine e sofferenza. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella sua vita.
I volontari che attualmente stanno curando l’annuncio della sua adozione fanno sapere che Zeno ha bisogno di un’adozione come figlio unico, o al massimo come compagnia di una femmina. Sarebbe inoltre buono accoglierlo con una casa che abbia a disposizione un giardino.
Zeno ha moltissime qualità da vendere. Nonostante sia un po’ irruento perché ha vissuto da solo in un giardino molto grande, il cagnolino è buonissimo con le persone. Inoltre per lui è richiesta un’adozione con affiancamento da parte di un educatore.
Attualmente Zeno si trova a Castelbasso, in provincia di Teramo. Se siete interessati alla sua adozione, potete contattare il seguente numero: 349 5216773 In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Asilo albergo per cani Albani Maria.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Athena, la cucciola tripode è alla ricerca di una famiglia