Zafferana Etnea, smarrito un cucciolo di nome Lucky, la famiglia pensa si sia trattato di rapimento
Una tremenda scomparsa che ha scioccato letteralmente chiunque conoscesse il cagnolino, la verità su Lucky deve venire a galla, va fatta giustizia
I proprietari del cucciolo sono alla costante ricerca di quest’ultimo da almeno due settimane; Lucky non si trova più, il cagnolino non torna a casa dallo scorso 23 marzo, giorno in cui ha fatto perdere le sue tracce dalla propria abitazione di Zafferana Etnea, comune siciliano in provincia di Catania. Nessuno ha perso la speranza.
Ritrovare Lucky significa ritrovare un fedele cucciolo amato da una famiglia, della quale fanno parte due bambini piccoli che vedono nel cane l’amico perfetto. Un amico perfetto si, ma che al momento risulta disperso, chissà dove. I familiari hanno denunciato la scomparsa a più riprese, si sta cercando di spargere la voce il più possibile.
La dinamica dei fatti non è ben chiara, ma tramite le parole della stessa proprietaria capiamo in che contesto s’è perso il cane. Lucky giocava in giardino, entrando ed uscendo dalla porta di casa. Improvvisamente il piccoletto non si è sentito più, quello è stato il momento in cui il panico è divenuto totale.
Si pensa, ma rimane una teoria (una tra le tante), che il cane possa esser stato rapito da qualcuno, ingegnatosi per avvicinare l’animale, prendendolo e portandolo via senza che si sentisse nulla. Noi non abbiamo la stessa competenza sul caso che hanno i proprietari, perciò se ci sono delle considerazioni da fare, spettano solo ed esclusivamente a loro.
Il nostro compito, che svolgiamo con spirito di collaborazione, è amplificare il grido d’aiuto della famiglia, perché un cane come Lucky non scompare nel nulla così. Il cucciolo non è di razza, bensì un meticcio dalle piccole dimensioni, dal pelo prevalentemente nero, con chiazze marroncine. Non ha il microchip.
Mai allontanatosi da solo prima d’ora, mai uscito di casa senza permesso. Lucky è buono e si lascia avvicinare. Scomparso nei pressi di Via Sarro Civita, zona cimitero (Zafferana Etnea). Non avendo un recapito di riferimento, vi lasciamo il profilo social per eventuali segnalazioni sul caso, questo è il link. Grazie.
LEGGI ANCHE: Massascusa, sono 2 i mesi senza Tommy, questo cagnolino è scomparso e nessuno sa che fine abbia fatto