Yorkie rimasto chiuso nell’auto bollente è stato salvato da un uomo
Questo povero cagnolino ha rischiato la sua vita a causa dell'imprudenza dei suoi, ormai ex, proprietari
La storia di questo cagnolino è davvero molto triste. Purtroppo, a causa dell’imprudenza dei suoi ex proprietari ha rischiato la vita. Lo hanno lasciato dentro un’auto, sotto il sole cocente e con nessun finestrino aperto.
Lui, un piccolo Yorkshire, stava per morire quando lo hanno notato. Non riusciva più a respirare dentro quella macchina che era diventata un forno. Per fortuna però, un uomo di nome Bill stava passando da quelle parti.

L’uomo, appena ha visto il piccolo Yorkie in auto è rabbrividito. Il cagnolino sembrava ormai volato sul ponte dell’arcobaleno. Stava combattendo per sopravvivere e non avrebbe mai mollato la presa così facilmente, lui voleva vivere.
Bill ha capito subito che era una questione di vita o di morte e senza pensarci troppo ha agito. Ha chiamato la Polizia, ma ci stavano impiegando troppo tempo ad arrivare e tutti quei minuti erano preziosi per la sopravvivenza del cagnolino.
APPROFONDIMENTO: Tutto sullo Yorkshire Terrier
Così, non curandosi delle conseguenze, ha preso un martello ed ha distrutto il finestrino. Gli importava solo di salvare la vita dello Yorkie e nient’altro. Il cagnolino stremato si è fatto prendere in braccio da Bill che lo ha coccolato e calmato.
La sua compagna era ancora in linea con la Polizia ed ha avuto l’idea di fare un video per testimoniare ancora meglio per l’accaduto. A nessuno importava del resto, loro volevano salvare solamente una vita innocente e indifesa.
Quando i poliziotti sono arrivati, non hanno rimproverato Bill. “La polizia ha preso tutti i miei dettagli, ma in nessun momento mi ha accusato o multato per un reato penale o addirittura ha detto che quello che avevo fatto era sbagliato. Se fossi nella stessa situazione domani farei esattamente la stessa cosa. Non me ne pento“, ha detto l’uomo.

Grazie a lui il piccolo Yorkie è vivo! I poliziotti non lo hanno riconsegnato ai suoi umani ma hanno fatto partire una denuncia. Con temperature così elevate è da incoscienti lasciare il cane dentro un’auto sotto il sole. Rischiano la vita, anche se si tratta di pochi minuti. Ciò che conta però, è che il cagnolino adesso sta bene e avrà un futuro migliore!
LEGGI ANCHE: Nina: cagnolina Corso abbandonata in canile cerca una famiglia che possa amarla