Yoko e John: dolcissima coppia in cerca di casa e famiglia
Aiutiamo a realizzare il sogno di Yoko e John, troviamo loro una casa
Nel nostro appello di oggi vi presentiamo una coppia di fratellini inseparabili: Yoko e John. I due cagnoloni sono alla ricerca di una famiglia che possa adottarli entrambi.
Quello di oggi è quindi un appello fatto con il cuore in mano. Sappiamo molto bene quanto al giorno d’oggi sia difficile trovare casa a un cane, figuriamoci a due.
Yoko e John sono sempre stati insieme e i volontari non vorrebbero assolutamente ritrovarsi a doverli separare. Per questo sono alla ricerca di qualcuno che abbia un cuore talmente così grande da volerli accogliere tutti i due.
I nostri pelosi di oggi sono giovanissimi, hanno solo un anno e sono un maschio e una femmina. Qualcuno li ha abbandonati davanti al canile e ora si trovano a Salerno.
Yoko è la femmina di colore nero, mentre John è il maschietto bianco. Entrambi adorano il contatto umano e vanno d’accordo con gli altri cani.
I volontari li descrivono come cani estremamente dolci e buoni. Facciamo davvero fatica a comprendere come si possano abbandonare due anime così speciali e indifese.
I due fratellini sono legatissimi e separarli sarebbe davvero terribile per loro. Yoko e John sono giovani, hanno solo un anno e cercano una famiglia davvero speciale.
I volontari li affideranno alla famiglia migliore, i due pelosi sono già vaccinati e sterilizzati. Per poterli portare a casa sarà necessario compilare il questionario conoscitivo e dare la disponibilità a una visita da parte di uno dei volontari.
Si trovano a Salerno ma raggiungono tutto il centro nord tramite delle staffette autorizzate.
Se pensate che Yoko e John possano essere perfetti per la vostra famiglia non dovete fare altro che contattare i volontari che si stanno prendendo cura di loro. Potete inviare loro un messaggio su Whatsapp al 3293540802. Oppure potete mandare una email al seguente indirizzo: info@legadelcane-sa.it.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Megan, positiva alla Leishmaniosi, spera in un futuro migliore