Yoko cerca una possibilità. Aiutiamola a iniziare la sua vita
La piccola Yoko è appena arrivata al canile di Salerno e non vede l'ora di trovare una famiglia
Nel nuovo appello di oggi vi presentiamo Yoko, una cagnetta che merita una seconda possibilità. Se siete alla ricerca di una compagna con la coda allora non potete passare oltre questo articolo.
Perché quella che andiamo a presentarvi è una creatura tanto bella quanto dolce. E non merita di rimanere in canile ancora per troppo tempo.
La nostra protagonista di oggi si chiama Yoko ed è una cagnolina di taglia media tutta nera. Ha un musetto decisamente particolare e che non passa inosservato.
Soprattutto i suoi occhioni che non possono fare a meno di implorare chi le dà attenzioni. Perché Yoko sogna di far parte di una famiglia in cui le si dia amore e protezione.
Sogna una casa amorevole e calorosa in cui sentirsi sicura e amata. Riusciamo a trovargliela? Riusciamo a dare una possibilità a questa dolce cagnolina?
Yoko è da poco arrivata al canile di Salerno, un luogo in cui i volontari si prendono cura di lei, ma da cui non vede l’ora di uscire.
Avendo solamente un anno è ancora molto giovane e ha tantissimo da dare ancora. I volontari la definiscono grande fuori ma piccola dentro.
E la descrivono come una cagnolina dolce e tanto affettuosa. Potete andare a conoscerla al canile di Salerno, anche se per una buona adozione Yoko raggiunge anche il centronord grazie alle staffette organizzate.
Sarà affidata alla miglior famiglia previa compilazione e firma del questionario conoscitivo e con disponibilità ai controlli presso la nuova casa.
Yoko ha già ricevuto i regolari vaccini. Se state pensando di adottarla, se volete conoscerla o avete bisogno di chiedere qualche informazione, vi invitiamo a telefonare al 3293540802. In alternativa potete anche inviare una email all’indirizzo info@legadelcane-sa.it.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Priscilla ha appena festeggiato il suo compleanni in solitudine. Troviamole una famiglia