Yoghi, il cagnolino abbandonato in una campagna sperduta è alla ricerca della vera felicità
La storia di questo cagnolino è molto triste, aiutiamolo a trovare qualcuno in grado di amarlo per sempre
Se siete alla ricerca di un pelosetto da adottare siete capitati nella pagina giusta. Oggi vogliamo presentarvi Yoghi, un meraviglioso cagnolino con il grande desiderio di trovare qualcuno con cui iniziare a vivere una vita fatta di amore e felicità. Siete pronti ad accoglierlo nella vostra vita?
I volontari che stanno curando l’annuncio della sua adozione fanno sapere che Yoghi è un cagnolino che ha alle spalle una storia molto triste. Dovete infatti sapere che il cucciolo è stato abbandonato da piccolissimo, insieme ai suoi nove fratelli, in una campagna sperduta.
LEGGI ANCHE: Un cagnolone di strada riesce a vivere una nuova vita grazie alle persone con cui ha vissuto per tanto tempo (VIDEO)
Il suo destino era quello di sparire nel silenzio più doloroso e atroce all’interno di un piccolo box. Adesso Yoghi aspetta che qualcuno cambi la sua vita per sempre. Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per il resto della sua vita.
Yoghi aspetta con ansia una persona che lo liberi da tutta la negatività che ha conosciuto fino ad ora e che gli faccia conoscere i colori della vita. Se volete conoscere meglio il cagnolino per un’eventuale adozione siamo lieti di fornire qualche informazione su di lui.
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Yoghi sarà una futura taglia media dal pelo nero lucido ed elegante. Il pelosetto verrà affidato sverminato spulciato,vaccinato e microchippato. Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova a Siracusa.
Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Yoghi è disposto a viaggiare ovunque. Per qualsiasi informazione riguardo la sua adozione potete contattare il seguente numero: 339 5377995 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Volontari “Amici Bau Bau”.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Adamo, il cagnolino rimasto senza adozione è alla ricerca di qualcuno con cui vivere felice per sempre