Yami, la mamma Golden Retriever che fa di tutto per rendere felici i suoi piccoli (VIDEO)
Yami è una mamma molto apprensiva che vuole rendere felici i suoi piccoli, tanto da mettersi a cercare dei giocattoli per loro
Proprio come accade a noi, anche nel mondo canino le mamme si prendono cura dei loro piccoli e cercano di non fargli mancare mai nulla. La protagonista di oggi è Yami, una cagnolina molto premurosa con i suoi figli.
A Zhengzhou, in Cina, una telecamera di sicurezza riprende tutto ciò che accade nella casa dove vive la Golden Retriever Yami assieme ai suoi cuccioli.
Un giorno, la cagnolina ha dato dimostrazione di quanto lei ci tenga al suo ruolo di madre mentre cercava di consolare i piccoli che stavano piangendo.
Non sapendo come fare, Yami ha tentato andando a prendere i loro giocattoli preferiti per cercare di farli smettere di piangere.
I cuccioli hanno appena un mese di vita e la cagnolina vuole assicurare sempre il meglio per loro, quindi si è impegnata molto nell’aiutarli. Il video che segue mostra l’emozionante momento.
Nonostante all’inizio i cuccioli piangessero ancora, Yami non si è affatto persa d’animo e continuava a portare loro dei giocattoli.
Dopo circa tre ore, finalmente, i piccoli si sono calmati e la madre, molto soddisfatta del lavoro svolto, si è seduta vicino a loro, coccolandoli.
Sui social network, il video ha presto fatto il giro degli utenti e conquistato tutti i loro cuori. In molti si sono emozionati nel vedere la scena, da molti definita molto “umana”.
In effetti, momenti come questi non fanno che confermarci che gli animali e il loro modo di vivere non sono poi così lontani da noi.
Per Yami, poi, deve essere stata la prima volta da madre. Non a caso si può notare la sua agitazione mentre cerca i giocattoli per consolare i piccoli.
In conclusione, possiamo dire che questi teneri cuccioli sono e saranno molto fortunati, visto che non capita tutti i giorni di avere una mamma così speciale e apprensiva.