Xenia, la cagnolina tradita dalla sua famiglia umana cerca un’adozione per sempre
Aiutiamo la cagnolina a trovare qualcuno che abbia davvero voglia di amarla e di prendersene cura per sempre
Dei tanti pelosetti che ogni giorni siamo soliti farvi conoscere per un’eventuale adozione, oggi è il turno di Xenia. Nel corso della sua vita questa meravigliosa cagnolina ha avuto a che fare con moltissima sofferenza; per questo è arrivato il momento di aiutarla.
Xenia si sta pian piano lasciando andare in quanto non accetta che qualcuno l’abbia richiusa all’interno di un box. I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che la cagnolina viveva felice con la sua famiglia umana fino a quando i suoi compagni umani l’hanno tradita ed hanno deciso di sbarazzarsene.
Oggi si ricerca per lei qualcuno disposto a farle dimenticare l’incubo che sta vivendo in modo da farle iniziare a vivere la vita che merita. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione: siamo sicuri che da qualche parte c’è qualcuno pronto ad accogliere Xenia nella propria vita.
LEGGI ANCHE: Il simpatico cane cambia immediatamente espressione quando si accorge della pioggia (VIDEO)
Non permettiamo che questa meravigliosa cagnolina sia condannata a vivere per sempre all’interno di un box. Come già anticipato, Xenia si sta lasciando andare e non accetta di essere stata abbandonata da quella che considerava la sua vera e unica famiglia.
Se state pensando di accoglierla nelle vostre vite, è importante fornire a riguardo qualche informazione. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che la cagnolina può essere adottata da qualcuno che ha esperienza con i cani nel centro e nord Italia. Troviamo per Xenia una famiglia che sappia restituire dignità a questa creatura: insieme possiamo farcela.
Per qualsiasi informazione riguardo l’adozione di Xenia potete rivolgervi al seguente numero: 3477654439 In alternativa potete contattare la pagina Facebook OIPA L’Aquila – Protezione Animali.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cagnolina scomparsa durante l’uragano in Florida: il ritorno a casa di Baby