Wiggles, il Pitbull che ha passato 11 lunghissimi anni in canile
Questo povero cagnolone ha passato tutta la sua vita dentro a un box del rifugio, ma anche per lui è arrivata la felicità
La storia di questo cagnolone di nome Wiggles è davvero molto triste. Lui ha passato quasi tutta la sua vita all’interno di un box del rifugio. Quando ormai nessuno ci sperava più, è arrivato il lieto fine anche per lui ed ha conosciuto la felicità.
Tutto è iniziato quando nel 2010, Wiggles è arrivato alla Five A’s Humane Society che si trova ad Alton, in Illinois. Purtroppo, il simil Pitbull aveva sviluppato molte allergie e la sua famiglia non poteva più occuparsi di lui a causa delle spese altissime per curarlo.
Così Wiggles è finito in un rifugio. La sua ex famiglia ha fatto ciò che riteneva più giusto per lui. Ma nessuno immaginava che avrebbe passato così tanti anni dentro quel box. Sfortunatamente, i problemi di allergia erano solo l’inizio.
Dopo sei anni che viveva in canile, il cagnolone ha avuto una brutta notizia. Aveva sviluppato un grande tumore. Fortunatamente, però, i veterinari hanno scoperto che era benigno, ma comunque non poteva essere rimosso perché Wiggles era già anziano e sarebbe stato pericoloso.
Anche se il tumore non dava problemi al cagnolone, molti adottanti hanno scartato il Pitbull per questo motivo. “Abbiamo ricevuto diverse chiamate, ma nel momento in cui gli dico che il tumore ha le dimensioni di un melone, rispondono tutti con: ‘Oh mio Dio‘”, ha detto Karla, un’impiegata del rifugio.
Insomma, Wiggles sembrava destinato a vivere tutta la sua vita all’interno del rifugio. Ma ecco che dopo ben 11 anni, è arrivata per lui una bellissima sorpresa! Una coppia, infatti, ha letto la storia del cagnolone sui social ed ha capito che dovevano fare qualcosa.
Così senza perdere tempo sono andati al rifugio. Appena hanno visto Wiggles è stato amore a prima vista per tutti e tre. Dopo pochi giorni, il cagnolone aveva una nuova vita. Grazie ai suoi nuovi umani ha potuto conoscere la felicità che tanto aspettava. Ora è circondato da amore! Ha avuto il lieto fine migliore di sempre!
LEGGI ANCHE: Jim, il Chihuahua salvato e adottato dalla veterinaria