Whiston: Setter Inglese salvato da un fosso ora cerca una nuova famiglia
Whiston ha bisogno di una mamma umana co cui poter condividere le gioie della vita e il vero amore
L’annuncio di oggi vede protagonista un bellissimo Setter Inglese dal nome insolito e curioso ovvero Whiston. Lui venne trovato all’interno di un fosso in una città siciliana lo scorso anno senza microchip e senza nessuna referenza per trovare il suo padrone.
Vittima probabilmente di un abbandono, una volontaria palermitana ha deciso di curarlo e di prendersi cura di lui come un vero principino. Dopo un passato davvero difficile, Whiston si trova in stallo a Pavia ma attente impaziente una famiglia o una persona che possa adottarlo il prima possibile.
Whiston non si è fatto condizionare dal suo passato e si dimostra un cagnolino molto dolce, affettuoso e coccolone nei confronti delle persone. Non è per niente timido e si diverte a intrattenere grazie alla sua innata energia e al suo temperamento.
Le volontarie che si prendono cura di lui lo descrivono come un cane per niente timido e che adora passeggiare con il suo amato guinzaglio. Il nostro Setter Inglese non ha paura delle macchine e del traffico, per questo si dimostra un cane perfetto per ogni tipo di situazione e di famiglia.
Con i suoi simili Whiston va molto a simpatia e per lui sarebbe perfetta una persona che abbia un minimo di esperienza, sia per l’inserimento con altri cani in casa ma anche per una corretta vita sociale al di fuori delle mura domestiche.
Il cagnolino è sterilizzato, in regola con i vaccini ed è negativo ai test per le malattie mediterranee. Whiston cerca casa in tutto il Centro Nord Italia dopo i vari controlli pre e post affido. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete chiamare Costanza al numero 349.8373515.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Miky: Breton di 3 anni attende un compagno umano con cui essere felice