Weezer il cagnolino trovato in mezzo alla neve (VIDEO)
Weezer è stato trovato nella neve da solo e infreddolito. Adesso sta imparando cosa voglia dire vivere con una famiglia
Nel video e nell’articolo di oggi vi presentiamo un cagnolino di nome Weezer, che qualche mese fa è stato salvato in mezzo alla neve.
Quel giorno non poteva sapere che tutto sarebbe cambiato per lui. Non sapendo dove andare si era scavato una specie di tana nella neve, vicino ad un palo elettrico.
Quel giorno un ragazzo che stava passeggiando con il suo cane si accorse di lui. E vedendolo solo e al freddo decise di chiamare una squadra di soccorso.
Una volta giunti sul luogo i volontari hanno trovato Weezer proprio in mezzo alla neve e hanno ripreso la scena del salvataggio.
Ecco il video del salvataggio del cagnolino Weezer:
Il dolce cagnolino era stanco, infreddolito e i suoi occhioni spalancati imploravano aiuto. Quando ha iniziato a guaire ha completamente spezzato in due il cuore dei volontari.
Weezer non lo sapeva ancora, ma di lì a poco sarebbe stato al caldo e al sicuro. Una volta prelevato, i volontari lo hanno portato direttamente dal veterinario.
Che non ha trovato il microchip, ma gli ha curato una ferita vicino alla zampa.
Il suo passato è ovviamente sconosciuto, ma i volontari ipotizzano che possa essersi incastrato in qualche imbracatura che lo ha poi ferito.
E dopo le difficoltà passate, il cagnolino Weezer è stato fortunato. Perché ha trovato molto velocemente una famiglia che l’ha adottato.
E che gli sta insegnando cosa voglia dire essere amato e al sicuro.
La sua “mamma” adottiva adora trascorrere con lui interi pomeriggi sul divano. Lo ha persino portato a a lavoro, dove si è fatto nuovi amici. La sua passione più grande? Stare sotto le coperte al caldo!
La speranza dei volontari è che il suo passato doloroso e incerto possa diventare in breve tempo un lontanissimo ricordo.
La sua nuova vita è all’insegna dell’amore e soprattutto della serenità. Tutte cose che il dolcissimo Weezer si merita.