Wallace, il Corgie che durante le sue passeggiate abbraccia tutti i cani
Wallace è un cagnolino talmente amichevole che non può fare a meno di abbracciare gli altri cani
Oggi vi presentiamo un simpatico Corgie di nome Wallace che abbraccia tutti i cani che incontra durante le sue passeggiate.
Perché cosa c’è di meglio nella vita di un abbraccio che ti migliora la giornata? Assolutamente niente e Wallace lo sa benissimo!
Uno dei suoi familiari, Noah Raminick, lo descrive così:
“È innamorato di tutti. Ed è sempre molto felice di stare con le persone e anche con i cani. Ama baciare in faccia le persone e quando vede altri cani è il primo a iniziare qualche gioco”.
Tutte le volte che Noah esce con Wallace, che ha un anno, sa perfettamente di doversi fermare tantissime volte, perché lui vorrà abbracciare ogni cane incontrato.
Grandi o piccoli che siano, non importa. Wallace non nega mai a nessuno la gioia di un abbraccio.
Quando incontra cani più grandi di lui, non mostra la minima paura. Si alza sulle zampe posteriori e cerca l’angolazione migliore.
La sua migliore amica è Daisy, un alano, e una sua zampa è grande quanto il corpo del dolcissimo Corgi.
E invece con i cani più piccoli, Wallace si assicura di giocare più dolcemente perché non vuole assolutamente spaventare nessuno. Inoltre non proverà ad abbracciare nessuno senza prima aver fiutato se l’altro cane è d’accordo.
“La cosa che trovo interessante con il suo abbraccio è che non è stato addestrato a farlo affatto. Penso che dipenda da lui, è davvero entusiasta di giocare con un altro cane”, ha affermato Noah.
Ma come dicevamo, Wallace il Corgi abbraccia anche le persone, soprattutto se si tratta dei membri della sua famiglia.
“Le sue cose preferite sono le coccole mattutine e serali, giocare al riporto e io che lo inseguo per casa. Non credo che Wallace abbia antipatie”, ha concluso il giovane.
Vi raccontiamo la storia di Romario, il cagnolino paraplegico che adesso è di nuovo felice.