Vuole adottare un Pinscher, ma dopo qualche anno scopre che l’hanno truffata

La donna credeva di aver adottato un cane di razza Pinscher, ma quando il cagnolino è cresciuto si è resa conto che l'avevano truffata. Non era per niente un cane di piccola taglia

Questa è una storia che ha sconvolto tutti quanti, in primis la donna protagonista. Ana Moreira è una giovane ragazza che qualche tempo fa ha deciso di prendere un cane. Lei vuole tanto adottare un Pinscher, perché adora questa razza e perché sa che è un cane di piccola taglia perfetto per lei. Da cucciolo tutto va bene, ma dopo qualche anno, quando l’animale cresce, scopre che l’hanno truffata.

Cucciolo di cane

Ana Moreira è una studentessa di odontoiatria. Un giorno ha deciso di adottare un cane. Le avevano detto che quel cucciolo di cui si era innamorata era un Pinscher. Ed era perfetto per lei, per la sua casa, per le sue abitudini.

Come ha raccontato lei stessa in un video condiviso sui social, lei ha subito il più grande colpo del secolo. Le avevano giurato che fosse un cane di piccola taglia, un’esemplare femmina di Pinscher dal manto color caramello. Peccato che, quando il cane è diventato grande, si è subito resa conto che l’avevano presa in giro. Quel cane era tutt’altro che un Pinscher. Anzi, era tutt’altro che un cane di piccola taglia: era una meticcia di taglia media.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che devi sapere sui cani di razza Pinscher.

La ragazza ovviamente si è sentita ingannata, ma non rinuncerebbe mai al suo cane, con cui ha vissuto mesi di felicità. A lei non importa della razza della sua cagnolina, la ama così com’è. Solo che non si sarebbe mai aspettata di dover crescere un cane di grossa taglia.

Eppure non lo ha lasciato in un canile, non lo ha riportato indietro. Semplicemente lo ha tenuto con sé , adattando la sua vita e la sua casa alle esigenze di questa dolce pelosetta che ormai fa parte della sua famiglia. E sarà così per sempre.

Cane di taglia grande

Tutti le hanno fatto i complimenti per questo suo atteggiamento. Fosse stato qualcun altro, avrebbe già rinunciato alla sua proprietà. Questo cane è proprio fortunato!

Articoli correlati