Volevano solo fare una vacanza rilassante: non immaginavano che sarebbero tornati in tre
Questa coppia ha fatto una vacanza emozionante e non immaginavano che sarebbero tornati in tre
Quella che doveva essere una vacanza tranquilla e rilassante per questa coppia, si è trasformata in qualcosa di unico. È diventata in poco tempo una missione di salvataggio di cani e sono tornati in tre!
Tutto è iniziato quando questa coppia è arrivata a Porto Rico, una meta sognata da tempo per una vacanza rilassante. I due non sapevano che in questa città ci sono tantissimi cani randagi che girano senza meta.
Sfortunatamente, durante il viaggio, hanno investito un cane randagio. L’autista dell’auto non si è fermato, ha proseguito dritto, ma la coppia sapeva che doveva tornare indietro a controllare le condizioni di salute del quattro zampe.
@unforgettablemind How did we go from a relaxing vacation in #puertorico to rescuing AND flying back home with a new dog 🙊🙈 #dogsoftiktok #dogsoftiktok #fy #fyp #fypシ #puppytiktok #puppydog #puppiesoftiktok #viral #adoptdontshop #adopt #shelterdog #shelter #follow #viraltiktok #straydog #stray #veterinarian #vet #rescuedog #rescue #rescueanimals #sato #saveasato #boricua ♬ Jackass – TV Theme Players
Ed è proprio in quel momento che la vacanza si è trasformata in qualcosa di unico ed emozionante! I due hanno preso immediatamente il cane e lo hanno portato da un veterinario dopo l’incidente.
Fortunatamente non c’era nessuna frattura, il cane doveva solo portare il gesso per 6 settimane. Gabo, è così che l’hanno chiamato perché lo hanno salvato a Naguabo, se la stava cavando molto bene!
Lo hanno visitato, vaccinato e curato nel miglior modo possibile. Purtroppo però, il rifugio locale era pieno e la coppia non è riuscita a trovare un volontario che potesse dargli stallo durante la guarigione.
Così lo hanno portato a casa loro e in quel momento la loro vita è cambiata per sempre. Il cane ha capito subito di essere al sicuro ed ha tirato fuori tutto il suo caratterino. Alla fine, gli umani gentili, hanno deciso di portarlo con loro ad Orlando.
Non potevano semplicemente lasciarlo lì. Si sono innamorati di lui giorno dopo giorno, così dalla vacanza sono tornati in tre. La famiglia si è allargata e sono tutti più felici, compreso Gabo che ha conosciuto finalmente il vero amore. Questo sì che è un bel lieto fine!