Voglia di relax: il cane ha deciso di scappare da casa e prendere l’autobus per passare una giornata in spiaggia
Questo cane ha deciso di farsi un bel viaggetto in solitudine
Quel che ha fatto questo cagnolino è stato davvero stupendo e divertente anche se, il suo proprietario in un primo momento non la pensava proprio così. Andiamo insomma a conoscere questo piccolo pelosetto e ciò che ha combinato alla sua famiglia adottiva. E, in più, tutto ciò lo ha fatto per andarsene a fare un bel viaggetto al fine di arrivare in spiaggia a farsi una bella passeggiata rilassante. Ma, amici miei e cari lettori, come ha fatto a fare una cosa del genere da solo?
Ebbene, prendendo l’autobus, infatti non solo siamo di fronte ad un cane del tutto indipendente e autonomo ma anche rigorosamente accorto alla sostenibilità ambientale. Non ci pensa proprio ad inquinare di più, così prende i mezzi. Insomma, so che siete curiosi quindi corriamo a vedere cosa ha combinato.
Questo cane meraviglioso si chiama Rocco ed è uno Stafforshire Bull Terrier che vive con la sua famiglia adottiva in Galles, nel Regno Unito. Questo pelosetto è diventato famoso in quanto ha fatto qualcosa di molto particolare; in un giorno che sembrava come gli altri fugge dalla sua casa e corre verso la fermata dell’autobus.
Prende giusto giusto quello che lo porta in spiaggia. Sapeva che quello che il solito che prendeva con la sua famiglia per andare a fare una giornata di mare. Così, non ha esitato neanche un secondo a salirci ed ha sorpreso tutti i passeggeri, autista compreso. Inoltre, il pelosetto Rocco ha anche riconosciuto la fermata in cui scende con i suoi genitori, così si è messo di fronte alla porta voglioso di correre in spiaggia.
Ma i suoi genitori adottivi in tutto ciò se ne erano accorti? Purtorppo, non sapevano dove fosse il loro Rocco ed hanno iniziato a cercarlo in lungo e in largo in maniera tale da porterlo ritrovare. Fortunatamente, dei loro amici riconoscono il pelosetto che vagava da solo nei pressi della spieggia e li hanno avvertiti. Quando sono arrivati e lo hanno visto non hanno potuto fare a meno di abbracciarlo forte. Non potevano sgridarlo dalla paura che si erano presi l’importate è stato ritrovarlo!