Vochita, il pitbull salvato lavora in una concessionaria (FOTO)
La vita di strada a volte può essere davvero dura per un cane, specialmente se colma di indifferenza e solitudine. Le cose possono cambiare se una persona benevola entra a far parte della tua vita.
Prendiamo l’esempio della cagnolina Vochita, una pitbull che vive in Messico e che oggi lavora in una concessionaria. Il suo passato però non è sempre stato rose e fiori, anzi, è stato caratterizzato da eventi sconcertanti.
Un uomo salvò la cagnolina da una situazione davvero disperata; la piccola si trovava in una discarica, abbandonata al proprio destino. L’uomo in questione, un impiegato presso una concessionaria, decise di regalare la gioia più grande a Vochita.
Il salvatore del cane capì la sua provenienza, probabilmente Vochita aveva una famiglia che però non l’amò mai abbastanza. Non possiamo nemmeno immaginare il dolore della cagnolina al momento dell’abbandono.
L’umo che salvò Vochita non aveva abbastanza spazio in casa, però seppe fin da subito di non poter lasciarla in quella situazione. Così si decise per una soluzione perfetta: portare il pitbull sul posto di lavoro.
Da allora le cose sono cambiate; Vochita è una cagnolina felice che ama stare in compagnia di chiunque. La sua straripante gioia è contagiosa e tutti i clienti sono entusiasti di passare del tempo con lei.
Il personale della concessionaria ama la nuova arrivata e non perde l’occasione di farla conoscere al mondo. Attraverso i social, Vochita ha raggiunto una fama non indifferente, raggiungendo numeri invidiabili.
Sono in molti coloro che ne apprezzano le qualità, le sue magnifiche caratteristiche e la sua speciale allegria. Come abbiamo già anticipato, il ruolo della cagnolina è centrale all’interno della concessionaria, perché senza di lei le cose sarebbero ben diverse.
L’affetto dei suoi colleghi le permette di esprimere il meglio si sé e la sua felicità non è altro che un beneficio per tutti. Storie come queste ci riempiono il cuore e dovrebbero essere d’esempio per molti altri.