Viveva nel cantiere di un palazzo in costruzione: la cagnolina pensava che nessuno l’avrebbe mai amata

Una piccola randagia che viveva tutta sola ha finalmente avuto il suo lieto fine

La storia di questa cagnolina è in grado di far commuovere anche le persone più dure di cuore. La storia della piccola è iniziata all’interno di un palazzo in costruzione, dove la sua mamma l’aveva abbandonata subito dopo la sua venuta al mondo. La cucciola ha vissuto lì per molti mesi sperando che qualcuno prima o poi la portasse al sicuro.

cane salvato

Un evento però, che potrebbe sembrare estremamente sfortunato, le ha cambiato completamente la vita. L’edificio in cui la cagnolina viveva era pieno di buche e travi pericolanti, così un giorno è rovinosamente caduta. Questo incidente le ha provocato una grave frattura ad una delle due zampe posteriori. La povera randagia da quel momento ha iniziato a zoppicare e questo le ha reso la vita ancora più dura. Tuttavia una donna che viveva nei pressi del cantiere si è accorta del suo malanno.

cane che si abbassa sulla ciotola

Uno degli operai che lavorava lì, intenerito dalle sue condizioni, ha deciso di portarla a casa con sé per medicarla. L’uomo però, seppure avesse cercato di compiere un gesto altruista, ha sottovalutato l’entità del danno e soprattutto non poteva tenerla. Le ha fornito una sistemazione momentanea in attesa che stesse meglio, dopodiché ha deciso di contattare un centro per animali che potesse darle una mano. La pelosetta è stata trasferita in un centro chiamato Howl of a Dog e da quel momento si è aperto un nuovo capitolo della sua vita.

Attualmente la cagnolina vive nel centro e, grazie alle medicazioni da parte dei veterinari, dovrebbe rimettersi nell’arco di 6 o 12 mesi. Col tempo ha iniziato a mostrare tutti i lati positivi del suo carattere, specialmente la dolcezza. Proprio per questo motivo è stata chiamata Honey, parola inglese che significa ‘miele’. Oggi la cagnolina ha 3 anni e aspetta con tutto il suo cuore che qualcuno la adotti.

Articoli correlati