Viveva incatenato in una casa abbandonata: dopo essere stato salvato, questo cane abbraccia tutti
Il cane Toro è così grato ai suoi soccorritori che non riesce a smettere di abbracciarli
La cattiveria di alcuni esseri umani nei confronti dei quattrozampe è davvero senza limiti. Cani e gatti che vengono salvati da queste situazioni, però, nonostante le mille sofferenze che hanno vissuto, riescono di nuovo a fidarsi degli esseri umani. Non sappiamo dove trovino questa capacità di perdonare chi ha fatto loro così tanto male, non sappiamo come sia possibile che riescano nuovamente a credere a chiunque gli dica che non soffriranno più. I quattrozampe, però, in questo sanno davvero insegnarci moltissimo. Oggi vi raccontiamo la storia di un cane di nome Toro che nonostante le sue sofferenze non ha mai smesso di abbracciare i suoi soccorritori.
Tutto comincia quando un uomo trova il piccolo Toro legato ad una catena cortissima in una casa abbandonata. La catena era così corta che gli impediva anche di muoversi. Ovviamente, Toro era stato lasciato lì volontariamente e, probabilmente, chi lo aveva abbandonato in queste condizioni aveva anche calcolato che non c’era alcuna possibilità che questo cagnolino sopravvivesse.
L’uomo, ovviamente, viste le condizioni critiche di Toro, allerta subito i soccorritori che arrivano nel giro di pochissimo tempo. La prima cosa da fare è portarlo al sicuro, in un luogo dove possa anche ricevere le cure di cui ha bisogno.
Non appena questo cucciolo ha iniziato a sentirsi al sicuro è venuta fuori la sua vera personalità. Infatti, dopo la prima passeggiata fuori dal box, ha cominciato ad abbracciare la soccorritrice. Non ha, letteralmente, più smesso di dare abbracci.
Ovviamente, questa particolare abitudine del cane, non poteva che diventare virale. Una volta in rete, moltissimi utenti sono rimasti colpiti da questo cagnolone dolcissimo e tutti hanno sperato per lui in una famiglia che si facesse avanti per prendersi cura di lui.
Purtroppo, per Toro, ancora non è arrivata la famiglia perfetta. Con queste caratteristiche, però, siamo sicuri che prima o poi arriverà.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!