Vive sul cemento e il suo cuscino è un cespuglio d’erba: nessuno vuole aiutarla, ma serve una casa per Dea
Questa povera quattro zampe vive per strada in attesa di essere salvata, ma nessuno vuole aiutarla
Dopo tanta sofferenza questa povera cagnolina che si chiama Dea meriterebbe solo un lieto fine, eppure sembra che nessuno sia disposto a renderla felice. Lei vive in strada, sul cemento freddo ed è sola.
Dea non fa altro che chiedere aiuto, vorrebbe solo essere amata e coccolata ma sembra invisibile a tutti. Una donna l’ha vista in strada ed ha iniziato a prendersi cura di lei, ma non può far altro che darle da mangiare.
“In un piovoso primo maggio è magicamente comparsa sotto casa mia: fradicia, magra da far paura, piena di morsi e visibilmente terrorizzata. Le ho dato da mangiare e lei mi ha guardata con i suoi occhioni disperati. Occhi che hanno conosciuto già il peggio dell’essere umano, occhi che ti arrivano dritto al cuore e ti fanno stare sveglia di notte per trovare una soluzione”, scrive la donna che si prende cura di lei.
Dea ha subito maltrattamenti da parte di un gruppo di ragazzini che le avevano messo una corda al collo. La usavano come un giocattolo e nonostante la fame e la paura ha sempre preferito una carezza al cibo. Questa cagnolina non fa altro che elemosinare un po’ di affetto!
Purtroppo questa quattro zampe dorme sul cemento e usa un cespuglio d’erba come cuscino. Nessuno ha risposto all’appello e alla richiesta di aiuto per lei, sembra completamente invisibile. La donna che la aiuta non ha la possibilità di prenderla poiché ha un grave handicap e un altra cagnolina fobica in casa.
Eppure Dea è la cucciola perfetta! Lei è estremamente equilibrata, adora stare in mezzo alla gente, è compatibile sia con cani che con gatti, è già abituata al guinzaglio e adora andare in macchina. Lei è una cagnolina molto buona e adora il contatto umano, si farebbe coccolare per ore, è abituata a sporcare fuori ed è molto pulita.
Dea è stata abbandonata a Palazzo San Gervasio (Pz), ha sei mesi, è stata vaccinata e sverminata e ha disperatamente bisogno di una casa e di una persona che la ami come merita. Sarà affidata in tutta Italia e viaggerà con staffetta autorizzata. Sarà ceduta con obbligo di sterilizzazione e controlli pre e post affido e previa compilazione di un questionario.
Per avere informazioni sull’adozione contattare Antonella Menchise al numero +39 392 49 95 385. Mentre per avere info sulla cagnolina, potete contattare Veronica Erriquez al seguente numero +39 389 68 21 903.
Aiutiamo questa cagnolina a trovare la sua famiglia per sempre. Non dovrebbe dormire sul cemento ma in una casa accogliente e circondata da tanto amore. Ha già sofferto molto e ora meriterebbe soltanto un bel lieto fine!