Villacidro, Labrador di grossa taglia viene smarrito, si sta facendo il massimo per riportare a casa il cane Thor
Le ricerche proseguono e coinvolgono diverse zone interessate, gli sforzi per riportare a casa il povero Thor sono massimi, ma non sembra bastare
Una voce disperata giunge dalla Sardegna, precisamente da Villacidro, comune in provincia del Sud Sardegna. Questa voce appartiene ad una famiglia tanto preoccupata quanto determinata nel voler riabbracciare un cane Labrador smarritosi da più di una settimana. Il cane in questione risponde al nome di Thor.
Ecco, Thor si è perso, presumibilmente allontanandosi dalla sua casa nei pressi dell’agriturismo “Perda Massa” e del “Circolo Ippico Dhionisia”. Da questi luoghi sono partite le prime operazioni di ricerca, nella speranza di ritrovare l’amico a 4 zampe presumibilmente rimasto in zona; così non è accaduto.
Si pensa perciò che il cane possa essersi allontanato ulteriormente o, come seconda opzione, ben più pessimistica, come qualcuno possa averlo prelevato, portandolo chissà dove e con quali intenzioni. Il Labrador adora la presenza umana, si lascerebbe avvicinare da chiunque visto il suo fare gioioso e giocherellone.
LEGGI ANCHE: Uomo trova una nuova casa al cane della ex e chiede un parere su Reddit
Questi sono aspetti da tenere assolutamente in conto; per via di una tale bontà d’animo possono svilupparsi dinamiche spiacevoli, l’esperienza ce lo insegna da tanto, troppo tempo. Come anticipato dalla nostra descrizione, nonché dalle immagini fornite via social, Thor si presenta come un cane di razza Labrador, un maschio di grossa taglia (quasi 40 kg).
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE LABRADOR
Il pelo è corto, totalmente nero (tranne per qualche ciuffo biondo all’altezza delle zampe); la coda non è così lunga ma tozza. Gli occhi del cane tendono al castano acceso. La corporatura del cane è decisamente muscolosa ed impostata. Non lo sappiamo con certezza, ma è probabile che al momento della scomparsa il cane indossasse un collare.
Mancano informazioni anche sulla presenza di un microchip. Ovviamente si cerca tanto nella zona di Villacidro quanto nelle località circostanti. Contattare il 346 372 2130 per segnalare qualunque novità. Grazie.
LEGGI ANCHE: Adotta il cagnolino che nessuno voleva per il suo viso scioccante per dargli gli ultimi giorni migliori