Vigile del fuoco salva un dolcissimo Chihuahua che nuotava stremato
Questo vigile del fuoco ha salvato la vita a questo dolce cagnolino, leggiamo insieme cosa è successo!
I nostri carissimi Vigili del fuoco sono sempre pronti a dare una mano al prossimo, dal più grande essere umano al più piccolo cagnolino, che, evidentemente, necessita del loro aiuto. Fortunatamente questa storia, che vi sto per raccontare oggi ha un lieto fine meraviglioso perché il pelosetto ha la vita salva ed è di nuovo tra le braccia della sua famiglia. Un grazie speciale va a questi eroi, che non si perdono mai d’animo. Andiamo insieme a vedere cosa è successo al dolce amico.
Questo Vigile del Fuoco, che potete vedere in foto, salva un dolcissimo Chihuahua, che stava annegando in un fiume. Tutto iniziò con una chiamata urgente alla stazione dei Vigili di Brema, in Germania. Una donna diceva che c’era un piccolo cagnolino che stava lottando per la sua vita, nuotava da ore e ormai era stremato.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Chihuahua
Gli disse che si trovava dentro il fiume Weser, che corre vicino alla loro città. Necessitava di aiuto urgentemente, altrimenti sarebbe annegato lì dentro. Questi angeli non aspettarono altro, corsero immediatamente dal cucciolo. E anche il vigile del fuoco protagonista di questa storia, che salva un dolcissimo Chihuahua, corre veloce.
Si tuffa senza pensarci due volte e recupera il piccolo pelosetto, che poi si scopre chiamarsi Oksy. Il piccolo amico a quattro zampe ormai non nuotava più, si stava lasciando trascinare e, fortunatamente, galleggiava. Ma correva veloce come il fiume, trascinato dalla corrente.
Se non fossero intervenuti subito il fiume lo avrebbe portato lontanissimo, senza la possibilità di poterlo mai ritrovare. Tutto è bene quel che finisce bene, grazie a questi angeli ed eroi, che vegliano su di noi e ci garantiscono sicurezza.
Voi cosa dite? Avete mai assistito ad una scena del genere? Se la risposta è sì, fatecelo sapere nei commenti, che siamo davvero molto curiosi. Grazie ancora a tutte le forze dell’ordine!
LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane aspetta con ansia che la macchina gli lanci la pallina (VIDEO)