Viene portata in canile per un motivo preciso, ma la cagnolina fa capire tutto con la sua reazione
L'hanno portata in canile per un motivo ben preciso, ma questa cagnolina ha fatto capire tutto con la sua reazione
Dopo essere stata portata in canile per un motivo ben preciso, questa cagnolina ha avuto una reazione particolare. Si è fatta capire alla perfezione dalla sua famiglia che l’ha ingannata facendole credere di andare a fare una gita fuori porta.
Questa cagnolina, che si chiama Nala, era convinta di andare a fare una bella passeggiata al parco. Così si è fatta mettere la pettorina e tutta felice è salita in macchina. Non sapeva dove stavano andando, ma era contenta.
Quando però ha capito che la meta non era quella che si aspettava, ha mostrato tutto il suo disappunto. La reazione di Nala, infatti, non lascia spazio all’immaginazione. La cagnolina non era felice di andare in canile.
Non capiva il motivo e non faceva altro che chiedersi: “Che ci facciamo qui? A cosa serve questo canile?“. Ma i suoi umani non l’hanno portata lì per lasciarla in un box! Anzi, avevano un appuntamento per prendere un altro cane!
Ma a quanto pare, la quattro zampe non aveva alcuna intenzione di diventare una sorella maggiore. Ed è per questo che durante tutto il viaggio di ritorno, non ha fatto altro che evitare il contatto visivo con i suoi umani e con il nuovo arrivato!
I suoi proprietari non riuscivano a credere ai loro occhi. Nala ha guardato per tutto il tempo fuori dal finestrino ignorando sia il nuovo cucciolo che i suoi umani. Diciamo che la reazione di questa cagnolina ci fa intendere che non voleva un amico!
@shayde_mcgowan Dw they are bestfriends mow but She was so salty😭#kmartlovespets #fyp #trending #dog #drama @blayde @kmart australia ♬ SeKret – Valentines Day – Se'Kret
“Quando pensavi che mamma e papà ti stessero portando a vivere un’avventura ma in realtà hanno preso un cucciolo“, si legge nella descrizione del video pubblicato sui social. Il filmato è diventato virale immediatamente e tutti hanno amato l’espressività di Nala. Avrà imparato ad amare il suo nuovo amico? A quanto pare sì. La cagnolina ha smesso di essere gelosa e si è innamorata del nuovo arrivato!