Cane dice I love you: l’husky che è diventato virale – VIDEO
Il video del cane che dice I love you è davvero molto dolce e suggestivo, almeno agli occhi di chi ama i quattro zampe. Da guardare fino alla fine!
Il video dei cane che dice I love you si apre con un maestoso husky, occhi azzurri e sguardo magnetico. Sotto sollecitazione della sua mamma umana risponde alle manifestazioni di affetto dimostrategli, e ricambia.
Il quattro zampe, in realtà, è una lei e si chiama Miska. Una amabile amica fedele e amorevole che condivide un momento di tenerezza con chi considera famiglia.
Gli manca la parola? No, a lei no
Quando si parla di legame bipede-quadrupede spesso si sottolineano le differenze linguistiche. Differenze che restano, ma che sembrano accorciarsi nel video del cane che dice I love you. Sarà solo suggestione magari, ma l’ululato è molto simile alla frase più bella e utilizzata del mondo. A tal proposito, ecco perché il cane ulula.
La padrona di Miska le ripete diverse volte che la ama e lei, puntualmente, risponde. Pur mantenendo una postura composta ed elegante, comoda sul lettone di mamma e papà umani, l’amica a quattro zampe risponde in maniera energica e precisa alla dimostrazione di amore ricevuta. Verso la fine del video c’è anche una sorpresa da non perdere.
Questione di razza?
L’affetto da parte di Fido arriva a prescindere dalla razza. E chi adotta un meticcio ne sa qualcosa. L’amore incondizionato, infatti è nel dna di qualsiasi quadrupede. Ci sono però degli esemplari che amano ricevere le coccole. Tra questi ci sono:
- Il labrador e il golden retriever;
- Il bedligton terrier;
- Il levriero italiano;
- Il bearded collie;
- Il cavalier king charles spaniel;
- L’ammstaff;
- Il bichon frise;
- L’alano;
- Il grifone di Bruxelles;
- Lo skye terrier;
- Lo spaniel tibetano;
- Il terranova;
- Il basset hound;
- Il whippet;
- L’havanese;
- Il crestato cinese;
- Il mastino inglese;
- Il levriero.
Ecco le razze di cani che amano i baci. Ce ne sono per tutti i gusti e di tutte le dimensioni. C’è anche chi è perfetto per la caneterapia tra le corsie degli ospedali e nelle case di riposo per anziani. I nostri amici a quattro zampe infatti sono in grado di risollevare gli animi di chiunque.
Ah, ne abbiamo dimenticata una: quella del nostro amico a quattro zampe, a prescindere dal pedigree. Perché non provare l’esperimento messo in atto dalla proprietaria di Miska a questo punto?