Vibes da lunedì: il povero cane da caccia è frustrato dalle mosche ed è visibilmente stanchissimo
Le vibes da lunedì di questo cane da caccia sono altissime: è frustrato dalle mosche ed è stanchissimo
Non ce la fa più a sopportare tutto questo. Il povero cane da caccia è frustrato a causa delle mosche ed è visibilmente stanchissimo. Le vibes che emana sono completamente uguali a quelle del lunedì mattina!
Sophie, è così che si chiama questo meraviglioso cane da caccia, non ce la fa più. Ama andare in barca con la sua famiglia, ma se c’è una cosa che odia è sicuramente il fastidio che le mosche le provocano ogni volta!
Non la lasciano mai in pace e per lei si tratta di un vero e proprio tormento. Inoltre, andare tutta la giornata in giro a giocare e a divertirsi, è un po’ stancante. Sì, è felice, ma adesso vorrebbe solo dormire su un comodo letto.
Come si vede dal video pubblicato sui social dai suoi proprietari, questa cagnolina non vede l’ora di tornare a casa. La giornata è stata molto intensa e le mosche stanno solo peggiorando la situazione.
Sophie è un Bracco Tedesco parecchio tranquillo, ma quando gli insetti la prendono di mira, impazzisce letteralmente. Possiamo dire che è l’unica cosa che odia davvero. I suoi umani dicono che la mettono proprio di cattivo umore quando gironzolano in troppi intorno a lei!
Insomma, a giudicare dalle immagini, le vibes di questo cane da caccia sono decisamente da lunedì mattina! Fortunatamente i suoi proprietari hanno deciso di mettere a Sophie un asciugamano intorno alla testa per proteggerla un po’ dalle mosche, ma lei vorrebbe scacciarle proprio tutte.
Non riesce proprio a sopportarle e non ha tutti i torti. Sophie adora uscire in barca, ma quando si tratta di insetti cambia completamente idea. Sua sorella Maddie, invece, è felice per qualsiasi cosa e non fa tanto caso alle mosche intorno a lei! Pensa solo a divertirsi in acqua insieme ai suoi amati proprietari!