Vi stavate chiedendo che fine hanno fatto i cani della Regina Elisabetta? Eccoli
Vi stavate chiedendo che fine hanno fatto i cani della Regina Elisabetta? Ecco dove sono finiti
Dopo più di un anno dalla sua scomparsa, in tanti si chiedono che fine hanno fatto i cani della Regina Elisabetta. I suoi amati Corgi sono i cani più famosi del Regno Unito e i sudditi non fanno altro che chiedere aggiornamenti.
Muick e Sandy, è così che si chiamano gli ultimi due cani della Regina Elisabetta II stanno alla grande! La duchessa di York, Sarah Ferguson ha deciso di prendersi cura di loro dopo la scomparsa della monarca.
Nelle ultime ore Fergie, ex moglie di Andrea duca di York terzogenito della regina e del principe Filippo, ha dato aggiornamenti a tutti i fan sulle condizioni dei due cagnolini. In tanti chiedevano dei pelosetti!
A quanto pare Muick e Sandy stanno alla grande e “non fanno altro che chiedere dolcetti” secondo la ex moglie di Andrea! Tantissimi fan della famiglia reale hanno ringraziato pubblicamente Fergie per essersi presa cura di loro.
Dopo più di un anno di lutto i due Corgi si stanno riprendendo alla grande grazie all’affetto della loro famiglia. La Regina Elisabetta II, durante il suo lunghissimo regno, si è presa cura di più di 30 Corgi!
Il Duca di York ha deciso di fare questo bellissimo regalo alla monarca. Infatti, nel 2021 Andrea ha donato due cuccioli alla regina, Muick e Sandy, in occasione del suo novantacinquesimo compleanno! La Regina Elisabetta era molto legata ai suoi cani.
Il suo amore per questa razza in particolare è iniziato quando aveva 7 anni ed ha ricevuto in regalo Dookie, la sua prima cagnolina. Da quel momento non si è più separata dai quattro zampe e spesso è stata immortalata felice in loro compagnia! Muick e Sandy sono rimasti al suo fianco negli ultimi momenti e hanno sofferto tanto per la sua perdita. Ora però, si stanno godendo l’amore di Fergie che non gli fa mancare nulla!