Vi prego, niente ponti: questo cane non capisce di essere al sicuro dentro l’auto (VIDEO)
Ecco a voi un video davvero esilarante che vede come protagonista un cagnolino che abbassa la testa quando passa sotto i ponti
Tutti noi sappiamo quanto i cani siano degli esseri sorprendenti e totalmente unici tra tutti gli animali. Sono versatili ed imprevedibili; non possiamo mai sapere cosa gli passa per la testa perché in ogni momento possono sorprenderci con azioni furbe ed intelligenti o estremamente stupide e goffe. Nel video di oggi possiamo osservare un simpatico cagnolino che ha fatto divertire molto i suoi padroni a causa della sua paura dei ponti.
Il protagonista del video è un cagnolino di razza Pinscher. Lui insieme alla sua famiglia sta viaggiando in auto e, come molti di noi fanno per i viaggi lunghi, si trovano in autostrada. In queste strade a scorrimento veloce capita spesso di imbattersi in ponti o cavalcavia che sono totalmente sicuri e stabili. Evidentemente però, questo cagnolino non lo sa e continua ad essere impaurito ogni qual volta l’auto passa sotto uno di questi.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Pinscher.
Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @dogwrd ed in breve tempo ha raggiunto i 190.000 Mi piace e numerosissimi commenti. La scena è davvero simpatica perché questo Pinscher abbassa la testa ogni volta che passa sotto un ponte, come se avesse timore di essere colpito in testa da uno di questi. Ovviamente i suoi padroni se la ridono perché sanno di essere al sicuro, ma lui non lo sa. Speriamo che riesca a superare questo trauma, altrimenti passerà tutti i suoi viaggi in auto a fare su e giù con la testolina.
Il video che avete appena visto è senza dubbio molto divertente e ci fa capire come i cani riescano davvero ad essere dei buffi animali. Quando vengono colti alla sprovvista da qualcosa ci regalano sempre delle reazioni esilaranti, e quella di oggi non è da meno.