Veterinaria riceve un biglietto da una bimba che implora di salvare la vita del suo cane
Questa veterinaria ha ricevuto un biglietto da una bimba davvero toccante, lei lo implorava di salvare la vita del suo cane
Questa storia che vede protagonista un veterinaria e una bimba è davvero meravigliosa. Sembrava una giornata di lavoro come le altre quando la donna ha ricevuto una lettera molto toccante dalla padroncina di un cagnolone.
Tutto è iniziato quando Zykirah una bimba di 11 anni, ha notato che il suo migliore amico Scrappy si è fatto improvvisamente male ad una zampa. Lei era molto preoccupata per il suo cagnolone, ma non sapeva come fare per aiutarlo.
Purtroppo però, la famiglia della bimba non poteva affatto permettersi una visita dal veterinario a causa delle condizioni economiche. Così, la piccola Zykirah ha deciso di fare qualcosa ugualmente. Perciò ha cercato un modo per trovare aiuto.
Quando la bambina guardava Scrappy stare male, diventava troppo triste. Non poteva sopportare tutto ciò. Il suo migliore amico doveva essere aiutato al più presto. Il padre di Zykirah, ha deciso di scrivere ad un’associazione per farsi aiutare.
Jennifer, fondatrice dell’associazione, si è recata personalmente a casa della famiglia, ma quando ha visitato Scrappy, ha capito che non poteva fare nulla. Il cagnolone aveva bisogno di un veterinario, lei non poteva aiutarlo. Zykirah era molto dispiaciuta e si è messa a trovare una soluzione.
Jessica ha suggerito di scrivere una lettera indirizzata alla veterinaria Loch. Così la bimba si è subito messa all’opera. Lei voleva solo curare il suo Scrappy. Quando la veterinaria ha letto il biglietto, le si è spezzato il cuore. Sapeva che doveva fare qualcosa.
Così, in poco tempo la donna ha accettato di visitare il cagnolone. Purtroppo però, non era una semplice zoppia, la situazione era molto più grave. La zampetta di Scrappy, doveva essere amputata. Ma Loch non poteva assolutamente far pagare alla famiglia quell’operazione così costosa.
Perciò, ha deciso di farsi carico di tutte le spese del cane. “Scrappy è un buon cagnolino per me. Spero davvero che possiate aggiustare il suo piedino. Lui è tutto per me. Se non fosse stato per Scrappy, non sarei così coraggiosa”, aveva scritto la bambina.
Insomma davvero una lettera commovente. Grazie alla veterinaria, però, il povero cagnolone ha potuto ricevere le cure necessarie. E adesso, la piccola Zykirah che sogna di fare la veterinaria, ha instaurato un rapporto speciale con Loch.
La donna vuole a tutti i costi aiutare la bambina a diventare ciò che sogna. Si impegnerà per farle realizzare il suo sogno e nel frattempo, cercherà di aiutare più cagnolini possibili. Anche quelli come Scrappy che hanno delle famiglie che li amano alla follia ma che non possono permettersi le ingenti spese veterinarie.
Ora Loch e la bambina sono diventate amiche e la piccola sarà sempre grata alla veterinaria per aver salvato la vita del suo migliore amico. Niente potrà spezzare il legame che si è creato tra le due e insieme, stanno aiutando davvero tantissimi animali! Non poteva andare meglio di così per loro!
LEGGI ANCHE: Cucciolo abbandonato piange fino a quando un uomo lo porta a casa