Vero eroismo: la polizia ha fatto il miracolo ed è riuscita a salvare questo Husky fermo in autostrada
Questo Husky vagava tutto solo in autostrada: ha rischiato grosso, ma la polizia lo ha salvato
La polizia ha fatto un vero miracolo ed è riuscita a salvare questo povero Husky fermo in autostrada. Il cagnolone gironzolava tutto solo in un punto molto pericoloso, si era completamente perso.
Tutto ciò è accaduto nella giornata del 23 aprile. La polizia ha ricevuto una segnalazione su un Husky che gironzolava in autostrada. Senza perdere tempo, gli agenti si sono messi a lavoro per aiutarlo.
Maya, è così che si chiama l’Husky salvato, ha rischiato grosso. Camminava in mezzo alle macchine che sfrecciavano ad alta velocità. Si era perso e non sapeva più cosa fare per uscire da quella brutta situazione.
Il quattro zampe si trovava in prossimità del casello autostradale di Villanova, una città in provincia di Pescara. Era spaventato e ha invaso la carreggiata creando un pericolo per se stesso e per gli altri.
La Polizia, però, ha compiuto il miracolo e con un gesto eroico hanno salvato l’Husky in pericolo. La dolcissima Maya è riuscita a riabbracciare la sua famiglia ed è tornata a casa sana e salva grazie all’aiuto degli agenti.
Non è stato un salvataggio semplice, ma i poliziotti non avevano alcuna intenzione di arrendersi. E dopo qualche tentativo non andato a buon fine, hanno avvicinato il cane e lo hanno portato al sicuro.
Grazie alla medaglietta indossata dall’Husky, la polizia è riuscita a risalire ai suoi proprietari che in pochissimo tempo si sono recati sul posto per recuperare Maya. La quattro zampe era fuggita da casa e ha rischiato di essere investita in autostrada.
Fortunatamente, con la prontezza e la bravura degli agenti la cagnolona è tornata a casa. Sono stati attimi di grande preoccupazione, ma tutto è bene quel che finisce bene. Questo è un lieto fine meraviglioso, vero eroismo da parte della polizia. Niente poteva andare meglio di così, Maya è uscita da questa brutta situazione illesa!