Ventitré cani Beagle sono riusciti a sopravvivere grazie ad un salvataggio miracoloso (VIDEO)
Tutti meritano di essere felice e ventitré cani Beagle hanno finalmente la possibilità di essere felici
Qualche giorno la rete nazionale americana Fox 9 ha mandato in onda un servizio in cui spiegava come delle persone sono riuscite a salvare ventitré cani Beagle da un allevamento che usa i cani per test di laboratorio. I cani sono quindici adulti e otto cuccioli e non godono tutti di perfetta salute, ma fortunatamente adesso possono cominciare a vivere una nuova vita.
È splendido poter essere gli artefici di tanta felicità e gioia e ci sono storie che devono essere necessariamente raccontante. I ventitré cani Beagle adesso si ritrovano tutti all’interno di un rifugio meraviglioso che si occuperà di loro; tutti questi pelosi avranno le cure di cui hanno bisogno, sia dal punto di vista fisico che da quello psicologico.
Non appena tutti staranno bene e saranno emotivamente pronti, saranno anche pronti per essere adottati; certamente, non ci vorrà molto prima che questi riescano a trovare una casa meravigliosa e una famiglia amorevole.
APPROFONDIMENTO: Tutto quella che c’è da sapere sulla razza Beagle
Questi splendidi cani hanno davvero bisogno di amore vero; hanno sofferto tantissimo a causa di esperimenti o test che hanno compromesso la loro salute. Psicologicamente, malgrado la paura, sembrano tutti decisamente molto tranquilli; hanno tantissima voglia di conoscere il vero amore e di conoscere gli usi e le abitudini di un qualsiasi cane domestico.
Purtroppo però ci sono ancora tantissimi cani in pericolo ed è importante riuscire a dare il proprio contributo per permettere anche solo ad uno di questi pelosi di vivere in modo felice. Sarebbe splendido se tutti i gli amici a quattro zampe avessero questa possibilità e avessero una famiglia amorevole.
I ventitré cani adesso sono tutti in salvo, ancora devono riprendersi, ma ci sono tutte le condizioni perfette per permettere a questi di essere finalmente felici e in salute. Ci si augura che questi possano trovare presto una famiglia che sia in grado di amarli e proteggerli per tutta la vita.
Leggi anche: La cagnolona esigente Birdie ha un carattere davvero particolare, ma è dolcissima (VIDEO)