Vanno in vacanza a Porto Rico, ma tornano con un souvenir inaspettato: una meravigliosa Pitbull (VIDEO)

Ecco a voi una storia davvero sorprendente che vede come protagonista una coppia in vacanza e il loro souvenir inaspettato

Siete mai andati in vacanza e siete tornati a casa con qualche souvenir inaspettato? Di solito, si tratta di un capo di abbigliamento, un gioiello o magari anche un tatuaggio. Tuttavia, l’incontro di questa coppia sulla spiaggia con un Pit Bull dolce e magro li ha fatti tornare a casa con molto più di quanto avessero previsto. Questa è la storia di come un viaggio a Porto Rico ha portato una coppia a portare a casa un nuovo amico a quattro zampe che ha cambiato le loro vite in modi sorprendenti e meravigliosi.

cucciola triste

Anche se non avevano intenzione di incontrare un cane che avrebbe rubato loro il cuore, a volte il destino ha idee diverse. Eddie (@eddienchooch215) spiega che è andato a Porto Rico sperando di divertirsi tra le onde e rilassarsi in spiaggia. Non sapeva che avrebbero anche incontrato un amico che avrebbe cambiato tutto. Durante la loro vacanza, Eddie e la sua compagna hanno trovato una piccola Pit Bull abbandonata che ha subito mostrato un legame speciale con loro. Le hanno dato l’acqua dolce di cui aveva bisogno e l’attenzione che desiderava. Non riuscendo a dimenticare quel dolce muso, il giorno dopo sono tornati a cercarla e hanno iniziato il processo per portarla a Philadelphia con loro.

cane ha sete

Con un cane anziano a casa, avevano molto su cui riflettere. Ma quando sai che qualcosa è giusto, ti fidi del processo. Deve essere stato spaventoso anche per questa randagia, passare dalla spiaggia a una gabbia su un aereo. Dopo l’atterraggio, CiCi è andata dal veterinario, dove hanno scoperto che aveva la filariosi e l’anchilostoma. Nonostante le sfide, erano determinati ad aiutarla a stare meglio. Ora che si sta riprendendo, lei e il suo nuovo fratello, Chooch, si stanno godendo la reciproca compagnia. Questo cucciolo infonderà senza dubbio nuova energia al cane anziano e lo farà sentire di nuovo giovane nel cuore. Guardandoli insieme, è chiaro che erano destinati a stare insieme.

Fortunatamente, il trasferimento è semplice. Poiché Porto Rico è un Commonwealth, tutto ciò che serve per riportare a casa un randagio è un certificato sanitario nazionale, una prova di vaccinazione e un biglietto aereo. La volontà di questa famiglia di accogliere un nuovo membro ha toccato le persone. Una spettatrice ha risposto: “Dio ti benedica, Eddie. Grazie a te, CiCi è al sicuro e avrà una vita meravigliosa con te e Chooch. Vorrei che ci fossero più umani come te perché questo mondo sarebbe un posto molto migliore“. Sebbene aggiungere un nuovo cucciolo possa a volte essere spaventoso, quando ci fidiamo del nostro cuore, va sempre meglio di quanto avremmo potuto sperare, soprattutto quando crediamo che il destino sappia esattamente cosa sta facendo.

Articoli correlati