Vanda, una splendida cagnolina è alla ricerca dell’amore di una famiglia
Si chiama Vanda ed è un concentrato di energia in cerca di una casa. La aiutiamo?
Iniziamo la settimana con un appello dedicato a Vanda, una splendida pelosa in cerca di una famiglia da rendere felice. E che possa rendere felice anche lei.
Vanda è un vero e proprio concentrato di energia e un uragano di entusiasmo e ottimismo. I volontari la descrivono come una cagnetta curiosa, dinamica e sempre pronta ad esplorare ogni angolo di questo mondo.
Uno dei suoi punti di forza è proprio questa sua capacità di relazionarsi con qualsiasi cosa: persone e nuovi ambienti. In caso di bisogno preferisce affidarsi a una persona di riferimento, ma ha tutte le carte in regola per potercela fare anche da sola.
Adora la libertà ed è poco abituata al richiamo. Non diciamo che non torna, ma che piuttosto ci mette un po’ a causa della sua proverbiale voglia di esplorare e curiosare.
L’adottante ideale è una persona dallo spirito affine. Qualcuno che abbia il tempo e soprattutto la voglia di portarla a passeggiare in luoghi sempre diversi e in contesti differenti.
Vanda non è un cane da giardino e averlo non è una scusa per tenerla sempre lì. Come detto ha bisogno di passeggiare e di sentirsi stimolata.
Saranno anche valutate le richieste da parte di famiglie con bambini, purché questi ultimi non abbiano paura dei cani. Con cui invece va molto d’accordo.
Quindi sì a convivenze con i suoi simili a patto però di valutare caso per caso.
Se pensate che Vanda sia il membro mancante della vostra famiglia allora vi invitiamo a mettervi in contatto con i volontari che si prendono cura di lei. Potete parlare con loro scrivendo un messaggio sulla pagina Facebook del Canile/Gattile Comunale di Bologna e Castel Maggiore-Tbd.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Toffee è stato nuovamente lasciato in canile e cerca una nuova casa urgentemente