Uomo fa un sonnellino con i cani dei vicini: la figlia non può credere ai suoi occhi
Una donna scopre che suo padre si è messo a dormire con tutti i cani del vicino. Non può credere ai suoi occhi di fronte a una scena che ha fatto sorridere tantissime persone
Una donna non poteva credere ai suoi occhi, quando ha trovato il padre dormire comodamente nel letto insieme a dei compagni davvero singolari. Infatti, l’uomo fa un sonnellino con i cani dei vicini. Sono tutti abbracciati e dormono beati e felici. Lo strano gruppetto non è nuovo a situazioni del genere: spesso li trovano tutti insieme a godersi le giornate o, come in questo caso, a riposarsi un po’.
Catey Hall era andata a trovare suo padre a casa. Quando ha aperto la porta di casa si è trovata di fronte una scena davvero incredibile, che ha subito immortalato in una foto che è diventata virale sui social. L’uomo, infatti, sonnecchiava sul divano. Non gli piace dormire da solo, per questo a lui si uniscono i cani dei vicini di casa, che si mettono insieme abbracciati a schiacciare un pisolino, come ha raccontato Catey Hall in un’intervista rilasciata a The Dodo.
“Papà esce, gioca e fa un pisolino con uno o più di questi cani ogni giorno. Arrivano correndo quando vedono la sua macchina e lo seguono all’interno“. Lon Watson, il padre della ragazza, ha sempre amato i cani. Ha fatto anche il volontario in un gruppo di salvataggio locale Pound on the Hill, per aiutare i cani in difficoltà. “Per tutto il tempo che posso ricordare, mio padre ha salvato cani randagi. Crescendo, abbiamo sempre avuto un cane. Ma c’era sempre spazio per un randagio bisognoso. Adesso che vive solo con la moglie, c’è posto per molti. Collaborano con i soccorsi della zona per trovare case ai cani bisognosi; tuttavia, non tutti vengono reinseriti e rimangono con papà per sempre“.
La foto dell’uomo che fa un sonnellino con i cani dei vicini ha fatto il giro del web, commuovendo tutti quanti.
Watson ha quattro cani residenti a casa, che lui e sua moglie hanno salvato e riabilitato. Ogni giorno, però, è solito ricevere visite da Fluffer-Nutter e Rosie, che vivono tutti nelle vicinanze e hanno un legame speciale con Watson.