Un’uscita di gran classe: il Pitbull lascia il rifugio addirittura in limousine dopo 600 giorni in gabbia

Questo cagnolone lascia il rifugio per la sua nuova casa, vediamo insieme questo momento emozionante

Chester ha sicuramente rubato il cuore di tutti”. Con queste parole, dette dai volontari del rifugio in cui questo dolcissimo cagnolino ha vissuto per ben 600 giorni, voglio iniziare a raccontarvi questa storia dolcissima. Infatti, il protagonista di queste brevi righe è il piccolo e dolce Pitbull che potete vedere nella foto che vi posto in basso. Lui è un incrocio Pitbull che lascia il rifugio nel quale è vissuto a lungo mentre aspettava e sperava che una nuova famiglia adottiva si innamorasse di lui e lo venisse a prendere.

E, amici miei e fidati lettori, questo momento arrivò. E, pensate, la sua uscita fu in grande stile ed io non potevo di certo non raccontarvelo. Andiamo a conoscere insieme questo pelosetto dolcissimo, vediamo come è stato salvato e leggiamo del suo lieto fine commovente. Che cosa state aspettando?

un Pitbull seduto in auto

Questo meraviglioso Pitbull dal mantello grigio lascia per sempre il rifugio nel quale ha passato ben 600 giorni per andare nella sua nuova casa con la sua famiglia adottiva. Kyrie Brickman, responsabile del rifugio che salva quotidianamente cagnolini randagi ricorda il piccolo Chester con tantissimo amore. Lei sapeva che prima o poi questo pelosetto avrebbe trovato la sua casa per sempre. Ma, cari lettori, la cosa che più la rattrista è pensare che tantissimi cagnolini ancora sono lì fuori, che sperano di trovare un tetto sulla testa e qualcuno che li ami.

un piccolo Pitbull di nome Chester

Chester per fortuna ha trovato questo amore e lo ha accolto nella sua vita con gioia. La sua uscita dal rifugio fu davvero memorabile e tutti si ricorderanno di lui a lungo. Infatti, fu una vera e propria limousine che venne a prenderlo all’entrata il giorno della sua adozione definitiva. Pensate, quando i volontari lo trovarono era solo, in una casa abbandonata, legato con una corda. Non pensavano, in quel momento, se il suo cuore si sarebbe ripreso da tutto quel male.

Vi lascio godere di questo video tenero ed emozionante!

Articoli correlati