Uno scherzo “crudele”: il padrone di questi cani stampa il volto di un altro cagnolone e loro reagiscono così
L'immagine del cagnolone ha davvero spaventato uno dei due cani
Delle volte, dobbiamo ammettere, è particolarmente divertente fare degli scherzi ai nostri quattrozampe. Già, dal canto loro non riescono a capire bene quali siano le nostre intenzioni e, spesso, si trovano davanti oggetti (che usiamo per la riuscita dello scherzo) che per noi sono davvero banalissimi, ma per loro sono un’incognita assoluta. Insomma, purchè sia qualcosa di non troppo frequente e non pericoloso per loro, è divertente, ogni tanto, guardare le loro facce stupite (e un pò spaventate) di fronte a degli oggetti innocui. Oggi, a tale proposito, vi raccontiamo lo scherzo messo in atto da un proprietario nei confronti dei suoi cani e finito direttamente su TikTok.
Lo scherzo è visibile sul profilo TikTok di Amie Bennet. In cosa consiste? Sostanzialmente due cani molto diversi tra loro (uno di taglia piccola, l’altro, invece di taglia grande) sono stati spaventati da un’immagine di un cane posta in un angolo della casa.
Posizionare la foto in quell’angolo è stata, di certo, una scelta furba. Infatti è un posto abbastanza nascosto in cui l’effetto sorpresa viene fuori davvero benissimo. Proprio per questo, a trovarsi di fronte per primo questa immagine è il cane più piccolo e la sua reazione è davvero esilarante: è davvero spaventatissimo di questa immagine del cane.
Non è questa, invece, la reazione che ha il cane più grande. Lui sembra, in verità, completamente disinteressato a questa figura. Probabilmente, aveva intuito che i suoi umani stavano facendo loro uno scherzo.
In ogni caso, questo scherzetto è davvero divertente e i commenti sotto il post ne sono la prova. Moltissimi utenti, infatti, hanno sottolineato quanto sia divertente vedere questa scenetta e anche la differenza di reazioni tra il cane più grande e quello più piccolo.
@amie.bennett #dog #dogsoftiktok #dogtok #dogscare #funny ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey
E voi? Avevate mai visto uno scherzetto simile? Fatecelo sapere nei commenti!