Uniti per una vita al rifugio, i due cani si godono inconsapevolmente il loro ultimo giorno insieme
Hanno trascorso una vita uniti ma questi due cani si stanno godendo inconsapevolmente il loro ultimo giorno insieme
Dopo aver trascorso una vita intera l’uno accanto all’altro, questi due cani si sono goduti inconsapevolmente il loro ultimo giorno insieme. Con il tempo sono diventati migliori amici, ma non hanno la possibilità di rimanere uniti.
Moon Pie e Clipper, è così che si chiamano questi due cani, hanno entrambi due anni. Negli ultimi sei mesi hanno vissuto insieme al Lifeline Animal Project, un rifugio per cani randagi situato ad Atlanta, in Georgia.
Connor Abdo, un volontario del rifugio, il 5 novembre ha voluto dedicare a questi due migliori amici una giornata indimenticabile. Ha catturato ogni momento e tutto il loro divertimento con la sua telecamera.
@salvation_bark Moon Pie and Clipper are best friends in the shelter. But after 6 months of shelter living, they’re ready to find their forever home. Both dogs are the definition of you can’t judge a book by its cover. They’re unbelievably sweet, friendly, and great with other dogs. Both are available for adoption at Lifeline Animal Project in Atlanta, GA. #rescuedog #shelterdog #thedodo #dogsoftiktok #salvationbark #lifelineanimalproject #atlanta #pitbullsoftiktok ♬ Countryside – Andrew Joy
Per i quattro zampe il rifugio non sempre è un posto tranquillo. Proprio per questo il volontario ha spiegato che avere un amico è fondamentale. Prima di separarli per sempre, l’uomo ha voluto regalargli una giornata indimenticabile.
Li ha portato a bere un cappuccino apposito per i cani e li ha fatti divertire come non mai. Nel video si vede perfettamente la sintonia che c’è tra questi due cani: si amano tantissimo e avrebbero voluto vivere per sempre insieme.
Purtroppo però, non è stato possibile. Non è semplice trovare qualcuno disposto ad adottare due cani. E per questo motivo, il 5 novembre è stato l’ultimo giorno che Moon Pie e Clipper hanno trascorso insieme.
“È triste per Moon Pie che il suo amico se ne sia andato, ma siamo fiduciosi che sarà adottato presto“, ha detto il volontario. Per il quattro zampe non è semplice affrontare le giornate al rifugio da solo.
Aveva un amico speciale con cui divertirsi e ora non ha più nessuno. I volontari stanno facendo il possibile per trovare una persona disposta ad adottarlo e non si arrenderanno facilmente. Moon Pie merita la stessa felicità di Clipper. I due cani meritavano di essere adottati insieme e di passare il resto della loro vita l’uno accanto all’altro. Ma purtroppo non è stato possibile realizzare il loro sogno.