Un’intera famiglia di cani ha atteso invano il ritorno del suo padrone per strada, avvolta in una coperta
Questa famiglia di cani ha aspettato per giorni il ritorno del proprietario, ma nessuno è tornato a prenderli
Per giorni un’intera famiglia di cani ha atteso invano il ritorno del suo padrone. I quattro zampe erano in strada, avvolti in una coperta e non si sono mossi neanche di un millimetro: volevano solo tornare a casa.
Naomi, Jacob e Adam è così che che hanno chiamato questa famiglia di cani, sono stati abbandonati. Il loro ex proprietario ha deciso di liberarsi di loro e li ha lasciati con un cartone ed una coperta sul ciglio della strada.
I pelosetti sono rimasti uniti per tutto il tempo. Non si sono mai allontanati dalla coperta che era l’unica cosa della loro vecchia vita. Erano tristi e soli, ma nonostante ciò, non hanno mai smesso di sperare in un ritorno del loro proprietario.
Quando Suzette Hall, fondatrice di Logan’s Legacy, ha ricevuto la segnalazione su questa famiglia di cani, è andata subito in strada per cercarli. Appena li ha trovati è rimasta senza parole: i tre quattro zampe avevano urgentemente bisogno di aiuto.
Erano rannicchiati sulla coperta e cercavano di scaldarsi. Nonostante la paura, il loro unico pensiero era rivolto all’ex proprietario. Hanno aspettato invano per giorni e lui non è mai tornato a prenderli.
I piccoletti non si facevano toccare da nessuno. Salvarli tutti e tre era molto complicato, ma Suzette non si è mai arresa ed ha fatto il possibile. Con molta pazienza e tanto lavoro, è riuscita a metterli tutti in una gabbia.
Grazie a del buon cibo, la famiglia di cani si è fidata della donna. Non avevano idea che la loro vita stava per cambiare per sempre. La volontaria ha portato tutti i cuccioli al Camino Pet Hospital per una visita dal veterinario.
Hanno avuto bisogno di cure, ma tutto sommato le loro condizioni di salute non erano pessime. L’obiettivo adesso è trovare qualcuno che si prenda cura di loro per sempre. Sarà difficile trovare un’adozione per tutta la famiglia di cani, ma i volontari non vogliono separarli: si amano troppo per vivere distanti!