Una volpe torna da chi l’ha salvata per giocare con i suoi nuovi amici: due cani
Questa bellissima volpe è tornata dall'umano speciale che le ha salvato la vita per giocare con i suoi amici cani
Dopo essere stata salvata, questa bellissima volpe è voluta tornare dalla persona che le ha cambiato la vita ed ha potuto conoscere i suoi nuovi amici: due meravigliosi cani. Non c’è giorno che non passi a trovarli, loro sono la sua famiglia.
Tutto è iniziato quando un anziano ha trovato un cucciolo di volpe in pessime condizioni di salute. Sapeva che doveva fare qualcosa o non ce l’avrebbe mai fatta a sopravvivere da solo. Era appena nato e lo ha accolto e curato.
Non appena la volpe ha iniziato a stare meglio, l’uomo ha deciso di liberarla nel suo habitat. Ma l’amore tra di loro non è mai andato via. Zoey, è così che hanno chiamato l’animale selvatico, non voleva allontanarsi dal suo salvatore.
LEGGI ANCHE: La cagnolina non aveva più forze, ma è riuscita a portare sotto il portico i suoi piccoli
La dolce volpe non ha mai esitato a tornare ogni giorno a trovarlo. Ogni mattina infatti, si reca davanti casa sua e lo aspetta per salutarlo. Ha fatto amicizia anche con i due cani di famiglia e adesso sono diventati una cosa sola.
Questa meravigliosa situazione ha attirato l’attenzione della nuora, che si è occupata di registrare e diffondere su YouTube il tenero video. Nel filmato si può notare la felicità della volpe di tornare a casa sua, ma anche la contentezza di poter giocare con i suoi amici cani.
L’animale selvatico, anche se è tornato a vivere libero, non potrà mai dimenticare il suo umano preferito. Lui le ha salvato la vita e le ha permesso di tornare nel suo habitat. L’amore che li lega è inspiegabile e fortissimo e, ovunque andrà, lo porterà sempre nel cuore.
É molto chiaro che la dolce volpe non si allontanerà mai dal suo umano speciale. Lo considera la sua casa e va a trovarlo ogni giorno. Questo è il suo modo per ringraziarlo, ma non solo, lei adora anche passare del tempo con i suoi amati cani. Il video è davvero dolcissimo e ci dimostra che l’amore non conosce confini o limiti!
LEGGI ANCHE: Border Collie, cuccioli e crescita: cosa sapere sui piccoli di questa razza