Una vita passata su strada inseguendo criminali: per questo cane poliziotto guardare i delfini è emozionante
Questo cane a passato la vita a inseguire i criminali ed ora si gode un pò di relax osservando dei delfini!
Questo dolcissimo cane poliziotto ha finalmente trovato un momento di relax insieme alla sua persona preferita nonché collega di una vita. Sa benissimo che presto dovrà tornare a lavoro ma il suo papà adottivo è molto bravo a fargli passare dei momenti davvero divertenti e rilassanti. Ed oggi, amici miei e cari lettori, siamo qui proprio per uno di questi momenti. Andiamo a vedere insieme con che sguardo dolce, emozionato e divertito questo cane poliziotto guarda i delfini che, tra l’altro, incontra per caso durante una passeggiata in pieno giorno di ferie!
Sappiamo bene quanto i nostri amici a quattro zampe ci aiutino non solo dal punto di vista emotivo, standoci sempre vicini. Ma anche, come in questo caso, con i criminali. Infatti, il protagonista di queste righe è un cane poliziotto che vive in una cittadina dell’Australia occidentale e si chiama Mako.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Cane da Pastore Belga
Lui è un cane da pstore Belga addestrato fin da piccolo a scovare truffe e persone che hanno fatto solo che male. E, in questo modo, grazie al suo fiuto, può consegnare alla legge qualsiasi malintenzionato. Ma, attenzione amici miei, perché questo non è un lavoro semplice e, spesso, è molto faticoso e stancante.
Ecco perché, il papà adottivo del formidabile Mako, spende moltissimo tempo anche nei momenti di svago. Proprio per far rilassare il suo cane e fornirgli delle giornate ricche di gioia e spensieratezza. Quel giusto equilibrio che servirebbe ad ognuno di noi, non credete?
Infatti, proprio durante una passeggiata, lungo la costa, fanno un incontro del tutto eccezionale. Vedono, per la prima volta, un gruppo di delfini ed il primo ad accorgersi di loro fu proprio Mako. Il quale non poté contenere l’emozione neanche per un secondo. Il video, che ritrae la scena ha fatto il giro del mondo.
E vorrei ben vedere, è di una doclezza fuori dal comune. E voi, cosa ne pensate?