Una vera storia d’amore: questo Dalmata va al secondo appuntamento con il Pit Bull ed è tutto estremamente romantico
Il secondo appuntamento di Grey e Larry è la dimostrazione del loro amore
Avete mai assistito ad un appuntamento tra cani? Anche loro, proprio come accade per gli esseri umani, possono vivere insieme dei momenti romantici. Grey, un Dalmata che ha conquistato il cuore di milioni di utenti su TikTok grazie al suo account @greythedalmatian, ha sperimentato per la seconda volta l’ebrezza di sentire le farfalle nello stomaco. Il pelosetto ha incontrato per la seconda volta la cagnolina che gli ha rapito il cuore e insieme hanno passato un pomeriggio indimenticabile.
Prima dell’appuntamento con Larry, una dolcissima cagnolina di razza Pit Bull, Grey si è mostrato leggermente nervoso. Era evidente che il pelosetto stesse ripensando alle sensazioni provate durante il loro primo appuntamento e voleva assolutamente che andasse tutto per il meglio anche durante il secondo. Come accade spesso a tutti coloro che si sentono attratti da qualcuno appena si sono visti tutto il nervosismo è magicamente svanito. Le code dei due cani hanno iniziato a scodinzolare energicamente e non hanno mai smesso di agitarsi per tutta la dutata dell’incontro. Se c’è un’emozione che sicuramente entrambi provano ogni volta che si vedono è la felicità!
I loro proprietari, quasi increduli di fronte a delle dimostrazioni di amore così evidenti, hanno ripreso con i loro cellulari i “punti salienti” dell’appuntamento. Quello che si vede nei video sono i due che, entusiasti all’idea di poter stare insieme, cercano di godersi ogni momento. Proprio come se fossero due anime gemelle Grey e Larry non si separano mai e si scambiano continuamente gesti d’affetto. Vederli mentre guardano serenamente il sole che tramonta quasi farebbe invidia: sono davvero affiatati!
@greythedalmatian The sunset was almost as beautiful as she was 🥹❤️ #datenight #dogtok #dogsoftiktok #1min #longervideos #foryou #fyp ♬ original sound – Grey the Dalmatian
Se desiderate che anche il vostro amico a quattro zampe possa godersi dei momenti così belli in compagnia di altri cani sappiate che, indipendentemente dal suo carattere, tutto è possibile. I pelosetti prediligono stare insieme all’aria aperta, quindi cercate di condurli in posti che non li facciano sentire stressati. Per loro un elemento importantissimo per relazionarsi è il gioco, quindi un parco potrebbe sicuramente costituire una validissima alternativa.