Una vera scenata di gelosia: questo cane sa come far notare il suo disappunto (VIDEO)
Ecco a voi una bellissima scena che vede come protagonista un cagnolone in presa ad un attacco di gelosia verso il padrone
I cani sono animali pieni di qualità e sanno come poter rendere al massimo in ogni situazione. Essendo animali davvero versatili, i cani spesso sono protagonisti di video sul web che spopolano e raggiungono milioni di visualizzazioni. Nel caso di oggi il protagonista è però, un cane davvero dolce, che ha dimostrato di non tollerare molto le coccole verso altri animali in casa. Possiamo infatti notare la sua incredibile scenata di gelosia.

Il protagonista del video di cui stiamo per parlarvi è un Bovaro del bernese ed è un cane davvero geloso, o quanto meno lo è con gli altri animali. Il filmato è stato pubblicato dalla pagina Instagram @leve_dogs004 ed ha raggiunto in breve tempo un grande numero di mi piace e visualizzazioni. Infatti il video presenta ad oggi oltre 350.000 like. Il video è davvero simpatico anche se c’è da dire che il comportamento del cagnolone non è dei migliori. Sicuramente è però è molto simpatico.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna sapere sul cane bovaro del bernese
Nel video possiamo vedere il proprietario di due cani, tra cui il Bovaro, che sta seduto sul divano con attorno i suoi pelosi. Il padrone sa che il Bovaro è geloso e vuole vedere una delle sue scenate di gelosia per poterlo riprendere. Dunque l’uomo inizia a coccolare intensamente l’altro cagnolone, ignorando completamente il povero Bovaro, che impazzisce ed inizia a cercare attenzioni da parte del suo papà umano. Ma il padrone continua ad ignorarlo.
Dopo essere stato ignorato per alcuni secondi, la pazienza del gelosone è terminata e decide di sdraiarsi sul divano per dar vita ad una scenata davvero ridicola e al tempo stesso molto esilarante. Chissà se il suo comportamento verrà ignorato ancora o se il padrone avrà attenzioni anche per lui.