Una vera e propria dimostrazione di volontà: la resistenza del Bassotto di fronte al suo snack preferito è davvero impressionante
Zoey ha dimostrato a tutti di essere un esempio di fermezza
Quando un padrone è in grado di educare il proprio cagnolino con amore, pazienza e dedizione i risultati possono rivelarsi sorprendenti. Un TikTok pubblicato in data 11 marzo dall’utente @zoey_thedoxie è la dimostrazione che un cagnolino con un adeguato addestramento può trasformarsi un un autentico gentleman. Vi state chiedendo quale sia il contenuto del video? Stiamo per svelarvelo.
La dolcissima protagonista della clip è Zoey, una dolcissima cagnolina che dà ogni giorno moltissime soddisfazioni alla sua mamma. La donna, che si è dedicata a lei fin da quando era solo un batuffolo di pelo, le ha insegnato a comportarsi educatamente anche quando di fronte a lei c’è un invitantissimo snack. La cagnolina di fronte al popolo di TikTok ha dimostrato di essere davvero una maestra di galateo. Quando la sua mamma le ha messo davanti un invitantissimo piatto di pasta. Secondo voi come ha reagito la piccola?
Quando la sua mamma le ha detto di non toccare il cibo lei si è seduta sul divano ed è rimasta immobile. Nonostante dai suoi occhi si potesse capire quanto per lei fosse una prova difficile è comunque riuscita ad andare fino in fondo. Guardava continuamente la porta in attesa che la sua proprietaria tornasse per farla mangiare. Zoey non ha mosso un muscolo finché la sua mamma non le ha dato il consenso per mangiare. Sicuramente superando questo arduo test la piccola ha dimostrato a tutto il mondo di avere gran tenacia e soprattutto gran rispetto degli insegnamenti impartiti dalla sua adorata mamma. Ottimo lavoro Zoey!
@zoey_thedoxie The goodest girl ❤️ #dogsoftiktok #dachshund #wienerdog #dogtraining #sausagedog ♬ L.Boccherini, Minuet from String Quartet No.5 in F major – AllMusicGallery
La fermezza della piccola cagnolina è davvero incredibile, infatti il suo video ha attirato l’attenzione di migliaia di utenti su TikTok. Un utente, per complimentarsi con la simpatica cagnolina per la performance, ha scritto in un commento: “Zoey merita di mangiare tutto quanto, è stata bravissima!”