Una storia terribile: questo veterinario senza cuore ha fatto del male al cane, senza alcuna pietà
Questo povero cane è finito nella mani di un veterinario senza cuore che gli ha fatto del male senza alcuna pietà
Una storia davvero terribile quella che vede protagonista un veterinario senza cuore e un povero cane finito nelle sue mani. Il medico ha fatto del male al quattro zampe senza avere un minimo di pietà!
Tutto è iniziato quando il cane si è ferito una zampetta. Il suo proprietario, molto preoccupato, ha deciso di portarlo da un veterinario. Pensava di aver fatto la scelta giusta, ma il medico era senza cuore.
Appena arrivati da lui, i proprietari del quattro zampe si sono accorti che qualcosa non andava, ma pensavano che il dottore stava solo facendo il suo lavoro. Il cane era stato investito e aveva bisogno di cure urgenti.
Quando sono arrivati da lui, il veterinario ha preso il cagnolone per la zampa rotta e lo ha messo violentemente sulla barella. Dopodiché ha legato il suo muso con delle corde. Ad un certo punto, ha iniziato a mettere una colla strana sulla zampetta ferita.
Il veterinario ha rassicurato i proprietari dicendo che era una tecnica per far guarire prima i cani. Il cane però ha iniziato a muoversi così lui ha deciso di colpirlo sulla testa per farlo smettere. In oltre, senza anestesia, ha iniziato a ricucire la sua ferita.
Mentre richiudeva la lesione, l’ago è caduto a terra e come se niente fosse, il veterinario lo ha raccolto ed ha continuato a fare il suo “lavoro”. I proprietari del quattro zampe erano davvero scioccati dall’accaduto.
Hanno preso il loro migliore amico e lo hanno portato immediatamente in un’altra clinica per farlo curare davvero. Dopo la denuncia, l’umana del cane ha ricevuto tantissimi messaggi da altri proprietari che affermavano che anche i loro quattro zampe hanno subito maltrattamenti da questo medico.
Il povero cane ha sofferto molto a causa di questo veterinario senza cuore. Nessuno riesce a credere a ciò che è accaduto e si spera che la giustizia possa fare il proprio corso nel migliore dei modi. Oggi il pelosetto sta bene fortunatamente, ed ha ricevuto le cure di cui aveva bisogno!