Una storia terribile: i padroni decidono di abbandonare il cane di 16 anni perché “stanchi di aspettare che muoia”
Si tratta di una storia davvero tristissima che ha lasciato sconvolte moltissime persone
Solo qualche giorno fa, è diventata nota a livello internazionale una tristissima storia che viene dal Missouri. Questa storia ha visto come protagonista un cagnolino di ben 16 anni di nome Nasa. Si tratta di una notizia che non ha fatto fatica a diventare nota, in quanto moltissime persone sono rimaste sconvolte dalla crudeltà e dalla fredda indifferenza che Nasa ha ricevuto dai suoi padroni. Da quelle persone che considerava la sua famiglia e con cui ha condiviso ben 16 anni di vita.
Infatti, il 26 agosto scorso, i volontari dell’associazione presso cui Nasa è stato scaricato dai suoi ex umani hanno sentito delle parole che mai si sarebbero aspettati. Gli ex padroni di Nasa, nello spiegare i motivi per cui volevano liberarsi di lui, non hanno avuto troppi problemi ad esclamare che erano stufi di aspettare che morisse.
Sì, avete capito bene: stanchi di aspettare che morisse. Ci sono persone in tutto il mondo che pur di poter trascorrere solo un’altra mezz’ora con il loro cane volato sul Ponte dell’arcobaleno pagherebbero oro. Purtroppo come è ben evidente, non si tratta affatto del caso del povero Nasa.
Ovviamente, i primi giorni lontano da casa per il cagnolino sono stati una vera tortura. Non si sarebbe mai aspettato che la sua famiglia lo abbandonasse in questo modo. Pian piano, però, ha ricominciato a mangiare e a stare meglio.
Per fortuna, la sua storia è arrivata a conoscenza delle persone giuste. Infatti, dopo che Mac’s Mission ha condiviso la sua storia, una coppia ha guidato dall’Ohio fino al Missouri per adottare questo splendido cagnolino. Ora avrà la possibilità di passare gli ultimi anni della sua vita con una famiglia che lo ama infinitamente e non dietro le fredde sbarre di un rifugio.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!