Una storia di riscatto: il Golden Retriever che aveva paura di tutto adesso è il babysitter perfetto

Questo Golden Retriever è diventato il babysitter perfetto: un tempo aveva paura di qualsiasi cosa

Aveva paura di qualsiasi cosa prima e adesso questo Golden Retriever è diventato il babysitter perfetto. A quanto pare è bastato un po’ di amore per fargli cambiare idea sugli umani: adesso è felice!

Winnie, è così che si chiama questo Golden Retriever, aveva paura degli umani a causa del suo passato. La sua ex famiglia, infatti, lo ha abbandonato e lo ha lasciato solo. Da quel momento questo cane non si fidava più di nessuno.

Golden Retriever che aveva paura degli umani

Aveva paura di qualsiasi rumore, si spaventava per ogni cosa e passava le giornate a cercare un nascondiglio per sentirsi più al sicuro. Jenna, è così che si chiama la sua attuale proprietaria, ha deciso di cambiare la sua vita.

Lo ha conosciuto in un rifugio e lo ha scelto come migliore amico per sempre. Da quel momento tutto per Winnie è cambiato. Jenna era incinta di 7 mesi quando ha accolto il Golden Retriever in casa.

bimbo e Golden Retriever

Ha capito subito che tra il cane e suo figlio sarebbe nato un legame speciale. Winnie, infatti, la proteggeva sempre e si stendeva continuamente accanto al suo pancione. E quando il bimbo è nato, il Golden Retriever ha dimostrato di essere il babysitter perfetto.

Con il suo piccolo umano Winnie è molto paziente. Si lascia fare qualsiasi cosa ed è sempre accanto a lui per proteggerlo o per giocare. Non lo lascia mai solo. E se prima aveva paura degli umani, adesso è completamente innamorato di loro, soprattutto del suo piccolo padroncino che è riuscito a far sparire la sua ansia in un istante!

I due sono diventati inseparabili e sono una meraviglia per gli occhi. Jenna è così felice della scelta fatta quando era incinta di 7 mesi. Lei sapeva che sarebbe andato tutto alla grande, ma la realtà ha superato di gran lunga le aspettative!

Articoli correlati